PDA

View Full Version : Zeemote JS1, ecco il controller per giochi studiato per dispositivi portatili

Redazione di Hardware Upg
11-02-2008, 15:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/zeemote-js1-ecco-il-controller-per-giochi-studiato-per-dispositivi-portatili_24200.html

Dotato di interfaccia Bluetooth, questo controller permetterà di utilizzare i giochi installati nel proprio cellulare in modo molto più semplice e divertente

Click sul link per visualizzare la notizia.

fustacchione90
11-02-2008, 15:26
non puo mancare al perfetto nerd >.<

Michelangelo_C
11-02-2008, 15:30
Cmq è vero , è qualsi impossibile giocare a qualcosa con i nuovi cell, nonostante le enormi potenzialità di calcolo che permettono di realizzare giochi anche complessi. Spesso risulta difficile anche giocare a Tetris o a Snake..

sententia
11-02-2008, 15:36
non puo mancare al perfetto nerd >.<

forse volevi dire GEEK...:confused: :confused: :confused:

BYEZ

okorop
11-02-2008, 15:38
interessante per computer portatili pero su un cellulare non va bene...........mi immagino gia un dibattito: tu sul cellulare che scheda video hai? ti gira bene il gioco ma dai!!!!!!!

albortola
11-02-2008, 15:39
forse volevi dire GEEK...:confused: :confused: :confused:

BYEZ

*

Parny
11-02-2008, 15:41
dispositivo non proprio sensato.

i giochini del cellulare servono solo per far passare un po di tempo nei momenti vuoti (per citarne uno sugli autobus).
e sono belli perchè per giocarci basta appunto il cellulare, se oltre al cellulare bisogna comprarsi e avere dietro joypad o cose del genere comincia ad essere un controsenso.

ve lo vedete uno per strada che gira con cellulare in una mano e joypad nell'altra come si vede nella foto? ridicolo...

se invece si usa il cell per giocare a casa potrebbe avere un senso, ma a sto punto conviene comprarsi una console.

Bye

Davis5
ma se mettono il force feedback e lo fanno con una forma in punta un po' piu' affusolata... posizionandolo proprio li' il gioco senza mani diventa letteralmente una goduria!

tarek
che ca...ta abominevole.

killer978
11-02-2008, 15:46
Ci sono giochi davvero belli anche sui cellulari, non parlo di quelli con estensione java quasi sempre porcheria ma quelli x Sys Symbian, x un periodo ho preso spesso il treno e questi giochi la sera mentre tornavo a casa mi tenevano compagnia, il problema + grosso è appunto la tastiera , spesso e volentieri sbagli tasto , chissà se avrà successo? magari i ragazzini che vanno a scuola con l'ultimo cellulare comprato dal Papi, chiederanno anche questo a babbo natale :asd:

Immortal
11-02-2008, 15:51
quoto davis5 :asd:

maxgenio
11-02-2008, 15:55
collegare il pad di una ps3 al cell no? (via BT s'intende...)

Mietzsche
11-02-2008, 16:03
ma per piacere!

sesshoumaru
11-02-2008, 16:08
Ma non somiglia un po' troppo al nunchuk ?

http://www.colourful-zone.com/Store/images/wii_nunchuk.jpg

:mbe:

zesto
11-02-2008, 16:09
Però potrebbe essere un'idea per i desktop, una sorta di controller Wii...poi bisognerebbe vedere: A)il prezzo; B)l'utilità :-) ;C)compatibilità...certo per Packmano o solitario mi pare decisamente inutile...

nekromantik
11-02-2008, 16:43
Ma non somiglia un po' troppo al nunchuk ?

:mbe:

Si sono chiaramente "ispirati". :D
Ad ogni modo, non lo vedrei male con l' EEE PC!!!:)

Xeno665
11-02-2008, 16:47
Penso che sarebbe meglio un micropad stile NES!
Solo che poi il cel bisognerebbe appoggiarlo da qualche parte!!! :D

Luposardo
11-02-2008, 17:07
Chissà come si può sfruttare oltre che con i giochi.

ps: e dopo che è simile al nunchuk? non è troppo dissimile da una impugnatura di qualsiasi cloche o_O

chaosbringer
11-02-2008, 17:23
Ma nintendo non ha nulla da dire a riguardo?

grifis87
11-02-2008, 19:59
quando l'inutile prende forma...

sam_88
12-02-2008, 07:38
Ma spero di non vedere mai in giro nessuno che gioca con questo controller se no gli rido in faccia

D3stroyer
12-02-2008, 10:33
è abbastanza ridicolo anche se una partitina a mariokart advance con quello non verrebbe male!

DeMoN3
12-02-2008, 13:06
dispositivo non proprio sensato.

i giochini del cellulare servono solo per far passare un po di tempo nei momenti vuoti (per citarne uno sugli autobus).
e sono belli perchè per giocarci basta appunto il cellulare, se oltre al cellulare bisogna comprarsi e avere dietro joypad o cose del genere comincia ad essere un controsenso.

ve lo vedete uno per strada che gira con cellulare in una mano e joypad nell'altra come si vede nella foto? ridicolo...

se invece si usa il cell per giocare a casa potrebbe avere un senso, ma a sto punto conviene comprarsi una console.

Bye

Allora...a parte che quel joestick e una console sono in fasce di prezzo molto diverse(quanto costerà?3-40€ per dir tanto??beh,penso son di un'ordine di grandezza inferire al costo di una console),secondo me un senso ce l'ha...il cellulare,a differenza di un gameboy o di una psp,ce l'hanno praticamente tutti,e mettersi quel joestick nella tasca del giubbotto,nello zaino o nella borsa per usarlo quando hai un "buco" in cui non hai nulla da fare non mi pare così gravoso...poi è naturale che il gioco su cellulare non ha nulla a che vedere con quello di pc/console,ma è appunto qualcosa da fare quando hai qualche minuto libero...io per esempio col cellulare ci gioco a scuola durante le interrogazioni degli altri(ed ogni tanto intervengo pure,così faccio vedere che nonostante tutto sto seguendo l'argomento)

Girare per strada giocando anche col cellulare in mano e basta è ridicolo anche oggi, se stai seduto su una panchina ad aspettare un amico e intanto giochi no...e a quel punto xkè non giocare "bene" invece di farsi venire i crampi con i tasti del cellulare?!?

DeMoN3
12-02-2008, 13:09
Ad ogni modo, non lo vedrei male con l' EEE PC!!!:)

a quale pro??Io sono un sostenitore dell'eeepc,ma per favore non tiriamolo in ballo ogni volta che si parla di qualcosa di piccolo e tascabile...sennò tiro fuori l'altro tormentone(di cui,questa volta,sono un criticatore):ma non starà bene accompagnato all'iphone?!?

SniperZero
12-02-2008, 17:15
bello... è stranamente "simile" al nunchuk nintendo... personalmente non conosco nessuno che giochi col cellulare (per fortuna...) se di "giochi" si puo parlare... capisco il tetris e ammetto che da ragazzino un po ci ho giocato (a lezione...) ma quelli che escono oggi? fast & furious? addirittura fps!! ma scherziamo? come fai a giocarci davvero con un frame al minuto??? mah...

mail9000it
13-02-2008, 08:38
se ci mettessero anche un puntatore laser potrebbe essere molto interessante nelle presentazioni per controllare un pc.

abla
14-02-2008, 01:06
Edit: dubbio risolto