View Full Version : URGENTE ACQUISTO N70 Vs 6120
Ragazzi dopo aver letto i vostri pareri sui vari 3d ufficiali..sono ancora un po' confuso.Oggi pomeriggio dovrei andare ad acquistare il cellulare..in questo momento la bilancia tende per l'N70 ma vorrei sentire pareri a favore o contro di entrambi i cellulari.Dite tuttoi quello ceh volete :cool: ..vi ringrazio infinitivamente :D
Ragazzi dopo aver letto i vostri pareri sui vari 3d ufficiali..sono ancora un po' confuso.Oggi pomeriggio dovrei andare ad acquistare il cellulare..in questo momento la bilancia tende per l'N70 ma vorrei sentire pareri a favore o contro di entrambi i cellulari.Dite tuttoi quello ceh volete :cool: ..vi ringrazio infinitivamente :D
io a priori dico serie N :) poi il 6120 non mi piace affatto.
tecnologico
24-02-2008, 07:44
due bei telecomandi
be, il 6120 ha a suo vantaggio il fatto di essere un pelo più veloce dell'N70, ha l'ultima realase Symbian mentre l'N70 ne ha una precedente, pesa di meno; però l'N70 costa meno, ha una fotocamera migliore, ha il flash.
Dipende da cosa ci devi fare; se non necessiti di un gran reparto multimediale il 6120 è la scelta migliore sopratutto perchè ha l'ultima realase Symbian.
dell'N73 che ne dici?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.