View Full Version : [RE + sped] Postazione di Guida GTC
Kurt F1rcItalia
11-02-2008, 14:58
Ciao, ho vinto questa postazione al motorshow ma io non me ne faccio nulla quindi vorrei venderla... La postazione è nuova, l'ho solo montata per vedere se c'era tutto...
Se volete maggiori dettagli il sito della postazione è http://www.granturismocockpit.com/
l'unica cosa che manca rispetto a quel che vedete sul sito è la base per trasformare il sedile in una sedia "normale"
il prezzo è 240€ ss comprese (e visto che mi tocca spedire con pacco celere maxi son ben 25€), non scendo oltre perchè son sceso già tantissimo, come potete vedere sul sito costa 350€... ovviamente se siete vicini possiamo fare cosegna a mano in quel caso ovviamente il prezzo è 240-25=215€
Ciao scusa una domanda. La postazione è la versione base senza accessori, oppure c'è qualcosa? Ad esempio mi sembra di aver capito dal sito che il supporto per il monitor è venduto a parte.
Già che ci sono ti chiedo un altra cosa. Per caso pensi che ti capiterà per qualche motivo di spostarti da reggio emilia? Io sono di viareggio se hai in programma qualche spostamento non saremmo poi così lontanissimi.
Fornisci anche volante e pedaliere nel prezzo o solo la base ??
Kurt F1rcItalia
11-02-2008, 22:53
Fornisci anche volante e pedaliere nel prezzo o solo la base ??
beh nella postazione non è compreso, ma se vuoi ne ho da da sbolognare... ho un ferrari ff che è a posto in tutto tranne per il fatto che ha un cavo che non fa bene contatto, diciamo potrei dartelo per 10€... oppure un logitech momo racing perfetto, usato non tanto a 35€ (però poi non so per la spedizione come fare, non penso a quel punto ci starebbe neanche nel pacco celere maxi)
Rei & Asuka
12-02-2008, 08:13
VEdo che la base deve essere inclusa nel package, quindi se non ce l'hai il costo rispetto al nuovo non è valido perchè non è completo il kit :)
Kurt F1rcItalia
12-02-2008, 13:36
VEdo che la base deve essere inclusa nel package, quindi se non ce l'hai il costo rispetto al nuovo non è valido perchè non è completo il kit :)e infatti il costo è un bel po' più basso... ;)
Rei & Asuka
12-02-2008, 15:59
Da regolamento dovresti venderlo MASSIMO a 280€. Completo logicamente.
Ora il tuo prezzo non mi sembra cosi basso, visto anche che quel pezzo a parte, ammesso e concesso di trovarlo, non costerà due lire...
Detto questo se cali interessato, altrimenti come non detto, spendo 100€ in più ma ho tutto completo... Ah, poi avendolo vinto per la garanzia? :)
se il Logitech Momo Racing è questo:
http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/pc_gaming/wheels/devices/320&cl=us,en
mi metto in coda per il solo volante ovviamente
Ciao Kurt F1rcItalia...
ieri ti ho inviato un pvt in merito al volante Logitech Momo Racing...come ti ho scritto se vendi sarei interessato all'acquisto,attendo maggiori info...
fammi sapere...;)
ciao
Storm5:)
Kurt F1rcItalia
12-02-2008, 18:01
Ora il tuo prezzo non mi sembra cosi basso, visto anche che quel pezzo a parte, ammesso e concesso di trovarlo, non costerà due lire...
Detto questo se cali interessato, altrimenti come non detto, spendo 100€ in più ma ho tutto completo... Ah, poi avendolo vinto per la garanzia? :)
ok, son passato da 280€ a 215, se 65€ in meno per un coso che con la postazione di gioco non ha niente a che fare ti paiono pochi...
@ndujja: si è quello
@storm5: scusa se non ti ho risposto prima, questa è la versione italiana del link postato da ndujja: http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/pc_gaming/wheels/devices/320&cl=it,it
cmq chiarisco una cosa, il prezzo del momo è così basso perchè lo svenderei se qualcuno mi prende anche la postazione, visto che nuovo costa minimo 117€ (non penso di poter mettere link, ma come potete vedere usl sito logtech costa addirittura 150€) se devo vendere solo quello direi che il prezzo è almeno 55€, ed è già un gran prezzo...
Matti1291
12-02-2008, 18:01
Aggiunto su msn...se puoi ne parliamo lì. Per volante...
Kurt F1rcItalia
12-02-2008, 19:06
Aggiunto su msn...se puoi ne parliamo lì. Per volante...
l'indirizzo nel profilo era quello vecchio, ora ti ho aggiunto col nuovo ;)
Kurt F1rcItalia
12-02-2008, 19:18
Ciao scusa una domanda. La postazione è la versione base senza accessori, oppure c'è qualcosa? Ad esempio mi sembra di aver capito dal sito che il supporto per il monitor è venduto a parte.
Già che ci sono ti chiedo un altra cosa. Per caso pensi che ti capiterà per qualche motivo di spostarti da reggio emilia? Io sono di viareggio se hai in programma qualche spostamento non saremmo poi così lontanissimi.azz sai che non avevo proprio visto il tuo messaggio? scusa...
cmq mi spiace, di accessori non c'è niente...
cmq siamo a 200km, diciamo che potremmo trovarci a metà strada e ti potrei fare 225 come prezzo...
Matti1291
12-02-2008, 19:18
Ok...stasera dovrei rientrarci.
Kurt F1rcItalia
12-02-2008, 21:14
ok se ti rimedio il supporto me lo paghi 280?
Ciao Kurt F1rcItalia...hai pvt...;)
Rei & Asuka
13-02-2008, 08:18
ok se ti rimedio il supporto me lo paghi 280?
Con supporto originale e garanzia si :)
Kurt F1rcItalia
13-02-2008, 14:09
Con supporto originale e garanzia si :)eh no sulla garanzia non posso proprio farci nulla eheh :D
cmq se riesci a rompere una cosa quasi tutta in metallo sei un fenomeno :asd:
Rei & Asuka
13-02-2008, 14:52
Non so tu, ma io non ho il vizio di mordere il metallo :asd: però le molteplici regolazioni avranno dei collegamenti che sotto il peso della persona/sedile/movimenti bruschi bisogna vedere quanto durano :)
Kurt F1rcItalia
13-02-2008, 15:16
Non so tu, ma io non ho il vizio di mordere il metallo :asd: però le molteplici regolazioni avranno dei collegamenti che sotto il peso della persona/sedile/movimenti bruschi bisogna vedere quanto durano :)
no fidati è solidissima...l'unica cosa che potresti fare è bucare il sedile, ma lì in ogni caso non penso che la garanzia servirebbe a qualcosa...
ps. cmq tu il volante ce l'hai già vero? o ti interessa anche a te il momo racing?
Rei & Asuka
13-02-2008, 18:08
Ho il GT Forrce già, per adesso sarei a posto da quel lato...
Kurt F1rcItalia
13-02-2008, 19:47
Kurt hai pvt....:)
mi sa che non mi è arrivato perchè avevo la casella piena...
mi sa che non mi è arrivato perchè avevo la casella piena...
pvt inviato di nuovo...;)
Ciao Kurt F1rcItalia...
come da pvt lascio la coda per il volante Momo...
buona vendita e alla prox..;)
un Up per te..:)
ciao:)
ciao, è ancora disponibile la postazione?
Kurt F1rcItalia
18-02-2008, 23:10
ciao, è ancora disponibile la postazione?
yes!
ne possiamo parlare in pvt o via msn? fammi sapere, grazie
Kurt F1rcItalia
18-02-2008, 23:31
ne possiamo parlare in pvt o via msn? fammi sapere, grazie
vieni su msn ora?
io ci sono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.