PDA

View Full Version : Problema rotella volume acer 5310

xsuriv
11-02-2008, 14:29
salve a tutti, per prima cosa mi presento sono cristiano e ho 23 anni.

Ho un piccolo ma fastidioso problema!!
Da qualche giorno sul mio acer 5310 non mi funziona più la rotellina di regolamento volume ne la combinazione fn+f8 per disattivare l'audio. ho provato a reinstallare sia launch manager che i driver audio ma il problema persiste e persiste solo in queste due cose!!

Non si tratta di un problema hardware perchè ho potuto verificare che sia la rotellina che i tasti funzionano, semplicemente perchè una volta appena riinstallato quanto sopra per 30 secondi hanno funzionato poi a caricamento ultimato del pc non funzionavano più, inoltre se premo fn+f8 l'icona di audio attivato o disattivato compare sul monitor solo che non effettua l'operazione quindi ciò conferma che i tasti funzionano.

Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a risolvere questo problema??? sarà sicuramente qualche impostazione ma ho girato per il pc e non ho trovato nulla!!:help:

Grazie ciao

xsuriv
11-02-2008, 17:33
nessuno può aiutarmi????

xsuriv
12-02-2008, 20:44
nessuna novità.....se qualcuno può aiutarmi perchè ne ho davvero bisogno e gli sarei davvero grato.
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: