View Full Version : vcore bassi 1.30
ragazzi quando gioco raggiungo 1.30 di vcore non va bene giusto? a volte mi si riavvia addirittura..... non so se sia per quello!!!
quando il pc è normale senza fare niente sta sui 1.38.
cosa mi consigliate di fare dato che mi si riavvia a volte mentre gioco??
forse il tuo alimentatore sta partendo
direi propio di no dato che 1 settimana fa l'ho cambiato perchè quello vecchio mi faceva un gran rumore e mi faceva riavviare sempre il pc anche quando non giocavo!! questo invece e 600 wat va da dio tranne che con un gioco si riavvia e appunto ha i vcore bassi , anche con quello vecchio avevo i vcore identici ma si riavviava sempre perchè aveva un difetto... escluderei il difetto in questo alimentatore!!!
ok allora escludiamo l'ali, prova a settare il voltaggio manualmente da bios invece di lasciarlo in automatico
ok allora escludiamo l'ali, prova a settare il voltaggio manualmente da bios invece di lasciarlo in automatico
ecco un'altro grosso problema.... nell bios non ho il settaggio manuale!!! non so perchè... forse la mia scheda madre asrock p4v88+
Superpelo
11-02-2008, 20:35
beh ma se passi da idle a full e ti perdi via quasi 0.1v è sicuramente l'ali che non ce la fa...
beh ma se passi da idle a full e ti perdi via quasi 0.1v è sicuramente l'ali che non ce la fa...
o la scheda madre che vdroppa da paura... :mc: ecco cosa succede a prendere marche economiche...
o la scheda madre che vdroppa da paura... :mc: ecco cosa succede a prendere marche economiche...
Se è per quello droppano parecchio pure le ASUS e le Gigabyte, e non sono certo marche economiche. :D
dipende sempre se ne prendi una di fascia alta o una di fascia bassa
purtroppo non l'ho comprata e non l'ho scelta io ma il mio pc era ancora in garanzia quando mi si era rotta la precedente e me l'hanno sostituita con questa ....
c'è qualche soluzione al mio problema?
Superpelo
12-02-2008, 08:24
nel tuo sistema c'è sicramente qualcosa che non v e quindi puoi fare valere la garanzia.
Una domanda però: riesci a portare a termine un 3dmark? orthos?
Superpelo
12-02-2008, 09:45
anche da meno, spece le asus, che vengono spesso montte su sistemi ad esempio olidata, e quei modelli di asus sono peggio di qualsiasi sottomarca mai vista...
il mio pc non è piu da un pezzo in garanzia non la posso far valere piu!!!
comunque potresti darmi il link di questo 3dmark?
Superpelo
12-02-2008, 19:28
www.google.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.