View Full Version : Demo Fifa 08 per xbox 360??
Dove posso trovare la demo di Fifa 08 per xbox 360?
E poi posso scaricarla dal pc e portarla con un disco esterno sull'xbox?
Grazie delle risposte....!!!!!!
ti direi marketplace, ma scaricarla da altre parti non sò, l'unica è cercare qualche rivista xbox che metteva la demo su disco....
Per scaricarla dal marketplace devo per forza avere un account?
Per scaricarla dal marketplace devo per forza avere un account?
si. Ma è gratis l'account.
Si lo so che è gratis, però (correggimi se sbaglio) appena attivo l'account mi viene attivato il mese gratis del live...ma io per sfruttarlo volevo prima acquistare qualche gioco con un bell' online.:)
Si lo so che è gratis, però (correggimi se sbaglio) appena attivo l'account mi viene attivato il mese gratis del live...ma io per sfruttarlo volevo prima acquistare qualche gioco con un bell' online.:)
Si, hai perfettamente ragione.
Considera che puoi creare fino a 7 account con la stessa xbox per usufruire dell'offerta, te ne crei uno fasullo e scarichi le demo, poi lo cancelli e te lo ricrei nuovo. Magari quello fasullo sul marketplace americano.(ci sono guide in giro su come fare)..... boh , di più non sò cosa dirti :)
Si, hai perfettamente ragione.
Considera che puoi creare fino a 7 account con la stessa xbox per usufruire dell'offerta, te ne crei uno fasullo e scarichi le demo, poi lo cancelli e te lo ricrei nuovo. Magari quello fasullo sul marketplace americano.(ci sono guide in giro su come fare)..... boh , di più non sò cosa dirti :)
Ti ringrazio.....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.