View Full Version : [Bo+sped] Vendo ipod touch 8gb + cuffie bose
Vendo ipod 8gb touch PERFETTO nessun graffio sul display....dietro ho montato una pellicola trasparente per evitare gli inevitabili graffi che si fanno sempre!
in blocco cuffie bose In-ear perfette con 7/8 paia di gommini (praticamente ne ho usato un solo paio e me ne hanno dati 3 copie di ogni taglia)
il tutto ha imballi e scontrini!
valore a nuovo 279 + 99
chiedo 260 consegna a mano (preferita)
o 270 spedito in j+3
non trattabili!
Saluti
GeneraleMarkus
11-02-2008, 14:41
vendi solo ipod? se si coda a 180 spedito
no ti ringrazio ma nn saprei cosa farmene delle cuffie!
potrei smembrare solo se arriva qualcuno che vuole le cuffie e vi accordate per raggiungere la mia cifra richiesta!
grazie
GeneraleMarkus
11-02-2008, 14:46
no ti ringrazio ma nn saprei cosa farmene delle cuffie!
potrei smembrare solo se arriva qualcuno che vuole le cuffie e vi accordate per raggiungere la mia cifra richiesta!
grazie
beh comunque la tua cifra richiesta per l'ipod è fuori regolamento visto che puoi venderlo al massimo a 198€
quanto bisogna togliere dal prezzo di listino scusa? l'iva o sbaglio?
se ti riferisci ai siti che lo vendono online meno dell'apple store...allora ammettendo che ci si possa fidare ci sono sempre quei 10 euro di spedizioni...
il prezzo + basso che puoi trovare è 240+10 di spese...
aggiungi i 99 delle cuffie...
sono 350 / 1.20 = 291.6euro...
Saluti
ps
e per essere precisi la "mia richiesta per l'ipod" non esiste visto che ho richiesto solo per il blocco!
Posso offrire 210 euro spediti in j+3.
Se non ti va bene non ti incacchiare, consideralo un up...Ho gia' letto che non sono trattabili.
:)
posso fare una limatina
ma non cosi tanto dai!
:)posso fare una limatina
ma non cosi tanto dai!
Tipo?
Per le cuffie un nokia 6630 + marea di accessori e/o lettore divx portastile philips PET 724
Saluti
ho gia un 6630 thx!
240 a mano o + spese
ho gia un 6630 thx!
240 a mano o + spese
Le cuffie le puoi vendere a parte?E' un po' difficile venderli insieme perche' costano tanto entrambi...Se smembri mi metto in coda per l'ipod a 185 euro compresa spedizione in j+3.:)
ci penso e ti dico ok?
se nn arriva nessuno che vuole il blocco a 190 potrei accettare :)
ci penso e ti dico ok?
se nn arriva nessuno che vuole il blocco a 190 potrei accettare :)
Ok fammi sapere:) Rimango in coda a 190.
ti dico entro domani!
Perfetto.Ti ho aggiunto su msn.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.