View Full Version : [SALERNO+sped.] Ipod Touch 16Gb
Vendo per conto di un amico (passa al 32Gb) Ipod Touch 16Gb:
- 15 giorni di vita
- firmware 1.1.3 nativo ( aggiunge le applicazioni Mail, Stock, Weather, Notes, Google Maps )
- zero graffi
- pellicola protettiva
Prezzo: 290 Euro + eventuali S.S.
Regole:
- no limate
- precedenza consegna a mano (Salerno, Cava de Tirreni, Battipaglia)
- in vendita anche altrove
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/1029/store.apple.com/Catalog/US/Images/ipodtouch-hero.png
PaulLevesque
12-02-2008, 09:00
Hai lo scontrino? Costa 369 nuovo, a quanto ammontano le spese?
Hai lo scontrino? Costa 369 nuovo, a quanto ammontano le spese?
Per lo scontrino ho la mail dell'apple store (USA).
Per le spese il mio amico ha detto che potete dividerle qundi
ipod + postacelere 1 = 295 Euro
Ma è stato comprato in Italia o in USA?
Ezechiele25,17
12-02-2008, 10:54
Per 260 euro più spese ci faccio un pensiero
Ma è stato comprato in Italia o in USA?
E' stato comprato in USA ma la garanzia è la stessa in tutto il mondo.
In USA costa 275 Euro nuovo, quindi il prezzo da regolamento è 230 Euro. Interessato a quel prezzo, altrimenti devi chiudere.
In USA costa 275 Euro nuovo, quindi il prezzo da regolamento è 230 Euro. Interessato a quel prezzo, altrimenti devi chiudere.
1) se lo compri in usa ci pagi le tasse della dogana.
2) dal regolamento:
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano,
quindi mi sembra di rispettare il regolamento.
a me questo nn risulta :confused:
dodios83
12-02-2008, 11:54
che ne dici di 250 consegna a mano??
2) dal regolamento:
Se lo compri a 275 e lo rivendi a 290 ci stai guadagnando; questo va contro la regola fondamentale del mercatino.
Se ha pagato le tasse alla dogana, deve avere una ricevuta: si può vedere?
Se lo compri a 275 e lo rivendi a 290 ci stai guadagnando; questo va contro la regola fondamentale del mercatino.
Se ha pagato le tasse alla dogana, deve avere una ricevuta: si può vedere?
senti se vuoi fare polemiche vai da qualche altra parte oppure se lo vuoi comprare vai all'apple store
senti se vuoi fare polemiche vai da qualche altra parte oppure se lo vuoi comprare vai all'apple store
Non voglio fare polemiche: semplicemente non voglio essere preso in giro. Questo è un mercatino di roba usata senza scopo di lucro. E' chiaro che questi oggetti si comprano all'estero perché convengono, e se aggiungi tasse e dazi doganali il costo è praticamente uguale e non avrebbe senso.
Per me comprare a 275 e rivendere a 290 non è senza scopo di lucro: sentiamo cosa dicono i moderatori.
Ezechiele25,17
12-02-2008, 13:44
guarda che ha ragione. Ma che ragionamenti fai?
kingvisc
12-02-2008, 14:04
2) dal regolamento:
Spedizione e dogana non hanno alcun valore, nuovo costa 275€, a questo devi almeno togliere l'iva. Mi stupisce vedere un utente sul forum da più di 2 anni che si comporta così.. ora che farai, toglierai l'annuncio?
Spedizione e dogana non hanno alcun valore, nuovo costa 275€, a questo devi almeno togliere l'iva. Mi stupisce vedere un utente sul forum da più di 2 anni che si comporta così.. ora che farai, toglierai l'annuncio?
Considerando:
1) Non ho mai polemizzato e mai lo faro'.
2) Avevo letto il regolamento e quindi interpretato.
3) L'utente italiano che lo comprava, avrebbe risparmiato.
CHIEDO LA CHIUSURA DEL THREAD E SE HO SBAGLIATO MI SCUSO CON TUTTI.
ladmin
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.