PDA

View Full Version : Consiglio acquisto smartphone

Dagor84
11-02-2008, 13:50
Ciao a tutti, ho un grande dubbio, siccome devo comprarmi un nuovo cellulare, a me serviva col touchscreen e la tastiera qwerty e il giusto compromesso era l'htc p4350, che avevo trovato a 359 euro, solo che ora mi sorge un dubbio, per duecento euro sopra ci sarebbe il tynt II... la versione ultima della casa asiatica, cosa consigliate di fare?
Conoscete altri prodotti buoni che non costino sopra le 359 che possano soddisfare le mie esigenze?
Grazie per ogni futura delucidazione.

sopress
12-02-2008, 11:08
dipende solo da te... hai 200€ in più? allora prendi il tytn2, altrimenti "accontentati".

:)

fedina2
12-02-2008, 17:42
Salve a tutti sono in possesso di un nokia 6630 ma ho deciso di passare ad un palmare. In verità sono indecisa tra il nokia n95 e un HTC, è da escludere il touch perché non mi sono trovata bene senza tastierino, vorrei prendere il DUAL ma ho visto il CRUISE che ha altre caratteristiche. Dunque vorrei un aiutino da voi, ho intenzione di passare ad un dispositivo che possa accomunare le funzioni di palmare e di cellulare, premesso che uso il cellulare come modem per connettermi ad internet ma vorrei anche che fosse un navigatore. Attendo vostre risposte. grazie