View Full Version : Kane&Linch: il gioco che non ti aspetti!
Andre106
11-02-2008, 12:53
Dunque, sicuramente mi prenderete per matto, però...mi hanno prestato K&N.
Ho iniziato il gioco partendo prevenuto al massimo, proprio lo schifavo.
Invece non è affatto male gente... certo, la grafica è quel che è , mai brutta però, solo di medio livello, senza troppe chicche ma che fa il suo lavoro benino.
Il gameplay non è affatto disastroso come avevo letto...certo anche qui ci sono dei bei problemini eh: soprattutto un IA dei compagni scarsetta (anche perchè il gioco è difficile, anche parecchio a volte, e loro tendono a correre in faccia al nemico,che è sempre almeno tre volte noi in numero)
I problemi di mira non li ho trovati...ho scaricato una patch, magari ha risolto, ma bene o male dove miro prendo...che poi ci sta anche che da 100 metri con una pistola manco uno eh!
Ma la cosa più bella è la trama e la caratterizzazione dei due personaggi...voglio dire sono antieroi puri, cattivissimi, senza scrupoli ....uno poi schizofrenico matto come un cavallo, ci sono dei siparietti che meritano, incredibili.
Infine nota di merito per la scena della discoteca, veramente la disco più realistica mai vista in un VG.
Grazie anche a Tor che mi ha consigliato di provarlo pur riconoscendone tutti i limiti.
Insomma il mio consiglio è che chi ama le tematiche alla Pulp Fiction, i film di gagster e quant'altro lo provi quando si trova a 29€ usato, potrebbe rimanere piacevolmente soddisfatto
Invece non è affatto male gente... certo, la grafica è quel che è , mai brutta però, solo di medio livello, senza troppe chicche ma che fa il suo lavoro benino.
Il gameplay non è affatto disastroso come avevo letto...certo anche qui ci sono dei bei problemini eh: soprattutto un IA dei compagni scarsetta (anche perchè il gioco è difficile, anche parecchio a volte, e loro tendono a correre in faccia al nemico,che è sempre almeno tre volte noi in numero)
I problemi di mira non li ho trovati...ho scaricato una patch, magari ha risolto, ma bene o male dove miro prendo...che poi ci sta anche che da 100 metri con una pistola manco uno eh!
Ma la cosa più bella è la trama e la caratterizzazione dei due personaggi...voglio dire sono antieroi puri, cattivissimi, senza scrupoli ....uno poi schizofrenico matto come un cavallo, ci sono dei siparietti che meritano, incredibili.
Infine nota di merito per la scena della discoteca, veramente la disco più realistica mai vista in un VG.
Grazie anche a Tor che mi ha consigliato di provarlo pur riconoscendone tutti i limiti.
Insomma il mio consiglio è che chi ama le tematiche alla Pulp Fiction, i film di gagster e quant'altro lo provi quando si trova a 29€ usato, potrebbe rimanere piacevolmente soddisfatto
Infatti mediamente il voto ricevuto è un 7.
Le sfortune di questo gioco partono dalle polemiche sulla recensione di gamestop e le strategie simil-truffa che la eidos ha usato.(http://kotaku.com/gaming/kane-%26-lynch/kane--lynch-site-fibbing-about-reviews-scores-329529.php)
Penso il fatto che tu non abbia pagato il gioco abbia aiutato. Magari se erano soldi tuoi avresti preso un altro titolo
(comunque mi sembra che abbia venduto un macello lo stesso)
A me era piaciuta parecchio la caratterizzazione dei personaggi, però il gameplay della demo era veramente scarsino e poco appagante IMHO (senza contare la realizzazione tecnica sotto la media..)
certo che la grafica è proprio brutta se paragonata ai suoi concorrenti....d'altronde il gioco costa non poco e la scelta c'è
Andre106
11-02-2008, 13:08
la parte della demo posso dire che è più bruttina della media del gioco.
Anche la mira nella demo pare molto peggiore.
si può fare la trama single-player in co-op?? anche in system link ;)
Andre106
11-02-2008, 13:10
si può fare la trama single-player in co-op?? anche in system link ;)
purtroppo si può fare ma solo in due sulla stessa 360
purtroppo si può fare ma solo in due sulla stessa 360
:cry: ormai che un mio socio ha preso pure lui la X, giocare in split-screen è :old:
:incazzed:
PS: OT - il tuo samsung nuovo mappa 1:1 con HDMI? Com'è?
ma solo a me la demo è "piaciuta"? :stordita:
puttana miseria ma la volete piantare con cercare innanzi tutto la grafica?!!! state rovinando il settore!! maledetti!
:cry: ormai che un mio socio ha preso pure lui la X, giocare in split-screen è :old:
:incazzed:
?
a dire il vero a me piace moltissimo giocare in 2 sulla stella consolle, e stesso per molte persone che conosco: mi dispiacerebbe se non facessero più giochi split-screen
pando811
11-02-2008, 13:18
uno schifo di gioco......parere personale ovvio
puttana miseria ma la volete piantare con cercare innanzi tutto la grafica?!!! state rovinando il settore!! maledetti!
In qualsiasi modo una persona la pensi è una parte del gioco. Francamente a me mi interessa poco orma, un qualsiasi gioco con una grafica di un titolo ps2 pompato mi va bene purchè il gioco sia buono.
In questo caso la grafica non è unico difetto.
Andre106
11-02-2008, 13:23
scusa ma parli con me??
Ho scritto che mi piace...:mbe:
scusa ma parli con me??
Ho scritto che mi piace...:mbe:
si ma con cosa hai iniziato?
certo la grafica nn è granche...
dovevi iniziare con bella trama.
Andre106
11-02-2008, 13:32
Beh la trama non basta...purtroppo.
Lo standard di oggi richiede ogni settore al top, se vuoi competere e vendere...Mass Effect ha avuto il successo che merita perchè ha raggiunto il top in ogni comparto.
Questo K&L mi sta piacendo ma di certo graficamente è vecchio e indietro, triste ma vero...PERO' una trama curata in modo non comune lo tira su...preferisco diecimila volte questo a quella porcata di Turok con i suoi shader di merda.
E cmq in alcuni punti non è malaccio nemmeno la grafica.
http://img253.imageshack.us/img253/3317/fdf013uc4.jpg
PS: e il "maledetti", la prossima volta, evitalo...non siamo amici e non ti conosco, poca confidenza ;)
a dire il vero a me piace moltissimo giocare in 2 sulla stella consolle, e stesso per molte persone che conosco: mi dispiacerebbe se non facessero più giochi split-screen
non chiedevo di eliminare lo split-screen... ma di implementare un co-op... e non solo sulla stessa console, ma magari in system-link ;)
azzo che agitazione per così poco :(
cmq, la grafica in questo gioco è abbastanza disarmante, specie se ti scorri vecchi video di presentazione dove sembrava un capolavoro grafico..
cmq l'avevo preso anche io (usato) e la storia c'è tutta e anche bella coinvolgente, il gioco mi è piaciuto molto, insomma nonostante non fosse il massimo per gli occhi, mi ha saputo tenere incollato al divano e terminarlo in un fiato :)
lo consiglio vivamente da usato, anche perche l'online non mi ha soddisfatto gran che, non sono riuscito a provarlo a dovere dato che beccavo sempre gente che stavano in gruppo e mi killavano a "caxxo" anche se in squadra insieme tanto per fare appena avviata la partita.
è abbastanza deprimente attendere 10 min prima di avviare una partita, entri e ti ammazza il tuo compagno a fianco e dover aspettare che finisca tutta la partita e il giro dopo è uguale :(
ciao.
darkfear
11-02-2008, 14:01
a me personalmente sto gioco ha fatto schifo su tutti i fronti...giocato in split-screen su Ps3...frame insufficiente (credo dovuto allo split screen appunto)
Graficamente neanche tanto brutto (non che mi importi poi tanto) Bei personaggi...ed un doppiaggio quasi decente...la trama lascia presagire un bel giocone...alla fine è narrata da schifo e accompagnata da un gameplay ancora peggiore...un bello spunto, rovinato...
questo è il mio pensiero (condivisibile o meno) su questo bel gioco mancato...che francamente mi ha lasciato un pò così... (un pò come Lair che sarebbe potuto essere un ottima esperienza cinematografica, non fosse per i controlli)
Ma il gioco non è assolutamente male..:)
Lo scopo del gioco mi ha preso abbastanza (fare rapine..:D), però a volte diventa frustante, non tanto per la difficoltà ma più che altro per le situazioni che si creano a volte sembra moooolto piatto altrernato da momenti di pura frenesia.
L'online è costruito "abbastanza" bene è divertente, bella l'idea della fragile alleanza da molta longevità, tranne se poi a volte incontri i "colgioni" che neanche inizi la partita e ti fanno fuori, allora li mi incazzo come una belva, bello anche il fattore VENDETTA se non ci fosse stato non ci avrei giocato più.
Peccato solo per una realizzazione tecnica di discreto livello, nullla di "innovativo", cioè dopo 4 settimane ho preferito buttarmi su qualcosa di più "curato"..
Il gioco ha delle idee originali, è abbastanza innovativo come "genere" (Rapine), gli dò un bel 7,8/8,0..;)
Andre106
11-02-2008, 14:15
a me personalmente sto gioco ha fatto schifo su tutti i fronti...giocato in split-screen su Ps3...frame insufficiente (credo dovuto allo split screen appunto)
Graficamente neanche tanto brutto (non che mi importi poi tanto) Bei personaggi...ed un doppiaggio quasi decente...la trama lascia presagire un bel giocone...alla fine è narrata da schifo e accompagnata da un gameplay ancora peggiore...un bello spunto, rovinato...
questo è il mio pensiero (condivisibile o meno) su questo bel gioco mancato...che francamente mi ha lasciato un pò così... (un pò come Lair che sarebbe potuto essere un ottima esperienza cinematografica, non fosse per i controlli)
ho provato la versione Ps3 è graficamente era parecchio inferiore.
Sulla narrazione sono penso a metà e per ora non mi spiace, anche se c'è qualche buco.
Cmq siamo daccordo che è un gioco da 6,5/7, non da 3 come leggenda metropolitana vuole.
darkfear
11-02-2008, 14:17
Cmq siamo daccordo che è un gioco da 6,5/7, non da 3 come leggenda metropolitana vuole.
ah be questo si...certo che però personalmente mi lascia un pò l'amaro in bocca...con quel 5-6 mesi di cura in + si sarebbe potuto fare il giocone...
Andre106
11-02-2008, 14:19
Eh si, ma quando mai quelli di Hitman ne hanno azzeccta una in pieno??Sono tipo gli eterni secondi
MesserWolf
11-02-2008, 14:30
ho provato la versione Ps3 è graficamente era parecchio inferiore.
Sulla narrazione sono penso a metà e per ora non mi spiace, anche se c'è qualche buco.
Diciamo che secondo me lo apprezzi anche perchè non l'hai pagato ... nel momento che spendi ,anche "solo" 30€ ti incacchi a besti per tutta quella serie di difettucci ... almeno io faccio così. Poi se la vedo come un'occasione mancata la cosa mi dà ancora più amarezza (come AC , che mi fa incacchiare non tanto per quel che è , ma quanto per quello che poteva essere).
darkfear
11-02-2008, 14:30
Eh si, ma quando mai quelli di Hitman ne hanno azzeccta una in pieno??Sono tipo gli eterni secondi
anche questo è vero! :D
io ho provato la demo e non mi è dispiaciuta,sicuramente il gioco lo prenderò (usato probabilmente)
a longevità com'è messo??
Beh la trama non basta...purtroppo.
Lo standard di oggi richiede ogni settore al top, se vuoi competere e vendere...Mass Effect ha avuto il successo che merita perchè ha raggiunto il top in ogni comparto.
Questo K&L mi sta piacendo ma di certo graficamente è vecchio e indietro, triste ma vero...PERO' una trama curata in modo non comune lo tira su...preferisco diecimila volte questo a quella porcata di Turok con i suoi shader di merda.
E cmq in alcuni punti non è malaccio nemmeno la grafica.
http://img253.imageshack.us/img253/3317/fdf013uc4.jpg
PS: e il "maledetti", la prossima volta, evitalo...non siamo amici e non ti conosco, poca confidenza ;)
avete tutta sta mania della confidenza su codesti forum...lol
cmq maledetti era diretto ovviamente a una generica tipologia di persone...o per te ce il pluralia maiestatis? ^^
cmq sry. la prox parlo + serenamente.
torgianf
11-02-2008, 20:19
si ma con cosa hai iniziato?
certo la grafica nn è granche...
dovevi iniziare con bella trama.
comprati un vectrex e gli schiacciapensieri e pedala....
torgianf
11-02-2008, 20:22
dopo aver ascoltato i dialoghi del dinamico duo, tornare ai soliti discorsetti degli altri giochi, e' un calcio nelle palle. lynch e' assolutamente di un altro pianeta, ed e' doppiato alla grande. mi son piegato in due un migliaio di volte :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.