YordanRhapsody
11-02-2008, 12:12
salve gente, mi sono autocostruito un computer mediacenter per mandare il mio amato proiettore, poi a lavoro ultimato mi han regalato un sistema sony con lettore dvd, amplificatore, 7.1 ecc ecc ecc... al ché il mio lavoro è diventato superfluo ancor prima di essere utilizzato
vorrei quindi venderlo poiché c'ho speso tanti soldi e m'è rimasto sul groppone
ho preso un case carino, più largo che alto, nero, con un alimentatore silenziosissimo
è un core 2 duo e4X00 (non ricordo con esattezza), 2gb di ram ddr2, due hdd uno da 300gb e uno da 500gb, scheda tv della pinnacle con tanto di telecomandino, c'ho messo dentro una distro linux geexbox... che funge da mediacenter, è portentosa ed istantanea...
sk video geforce 8400gs, masterizzatore dvd e sk audio integrata (tanto già supportava il 7.1 HD)
mi pare sia tutto...
ah, come SO principale c'ho messo al momento un'altra distro linux, la sabayon 3.4f
secondo voi quanto può valere tale ambaradan? quanto ci posso ricavare?
vorrei quindi venderlo poiché c'ho speso tanti soldi e m'è rimasto sul groppone
ho preso un case carino, più largo che alto, nero, con un alimentatore silenziosissimo
è un core 2 duo e4X00 (non ricordo con esattezza), 2gb di ram ddr2, due hdd uno da 300gb e uno da 500gb, scheda tv della pinnacle con tanto di telecomandino, c'ho messo dentro una distro linux geexbox... che funge da mediacenter, è portentosa ed istantanea...
sk video geforce 8400gs, masterizzatore dvd e sk audio integrata (tanto già supportava il 7.1 HD)
mi pare sia tutto...
ah, come SO principale c'ho messo al momento un'altra distro linux, la sabayon 3.4f
secondo voi quanto può valere tale ambaradan? quanto ci posso ricavare?