PDA

View Full Version : Deus EX mods

elfebo1
11-02-2008, 13:04
...a proposito di questo grande gioco, ripreso da me nella discussione che poco prima trattavo avevo bisogno di radunare i VERI fan di questo magnifico gioco al fine di fare alcune domande:

1) ho notato che vi sono in giro molti siti stranieri dedicati a deus ex, e molti ripropongono mods. qualcuno di voi ne ha installato qualcuno? se si qual'e' il piu' completo e longevo che abbia una storia decente?

2) e' vero che esistono dei mods che permettono di rigiocare completamente il gioco con un altro motore grafico per renderlo moderno? mi pare quello di ut2004.....qualcuno lo ha installato?ho letto anche dell'hdtp, ma e' completo?

3)insomma vorrei capire, da chi le ha gia' provate o installate, tutte le migliorie, dalla prima all'ultima per rigodersi questo gioco, sia grafiche che di qualsiasi altro.

per cortesia...astenersi i "credo che...penso....forse...", non lo dico per cattiveria, ma vorrei solo pareri certi,di persone che li hanno provati e testati

MrShock
11-02-2008, 13:43
anche tu folgorato per la via di damasco e????
hoi io me lo sognavo la notte.
in ogni caso i mod che trovi su gamesurf funzionano tutti. provati dal sottoscritto.
poi se vuoi un progetto molto interessante allora vai qui... deus ex zodiac e funziona perfettamente.

http://www.planetdeusex.com/zodiac/download.html

elfebo1
11-02-2008, 13:47
anche tu folgorato per la via di damasco e????
hoi io me lo sognavo la notte.
in ogni caso i mod che trovi su gamesurf funzionano tutti. provati dal sottoscritto.
poi se vuoi un progetto molto interessante allora vai qui... deus ex zodiac e funziona perfettamente.

http://www.planetdeusex.com/zodiac/download.html

eh gia'...dal 2001 non faccio altro che pensare (videoludicamente parlando : D) a deus ex...niente lo ha eguagliato per ora...

grazie delle dritte..ma il progetto zodiac di che parla? e' un andamento delle cose diverso da deus ex?
mi ricordo che era in fase di gestazione (e ormai credo morto da un paio d'anni) il promettentissimo "unatcoborn" ovvero che dopo la missione all'aereoporto, dove comprendevi i mj12, sceglievi invece di rimanere con l'unatco e si risvegliava una storia completamente diversa.
purtroppo si e' arenato...attendevo ormai dal 2004..

lowenz
11-02-2008, 14:28
Quello per UT2004 è in corso di lavorazione e promette molto bene.....qualora terminasse lo sviluppo :D

MrShock
11-02-2008, 17:57
eh gia'...dal 2001 non faccio altro che pensare (videoludicamente parlando : D) a deus ex...niente lo ha eguagliato per ora...

grazie delle dritte..ma il progetto zodiac di che parla? e' un andamento delle cose diverso da deus ex?
mi ricordo che era in fase di gestazione (e ormai credo morto da un paio d'anni) il promettentissimo "unatcoborn" ovvero che dopo la missione all'aereoporto, dove comprendevi i mj12, sceglievi invece di rimanere con l'unatco e si risvegliava una storia completamente diversa.
purtroppo si e' arenato...attendevo ormai dal 2004..

è uno schema a parte di circa un paio di serate buone di gioco. per un idea piu precisa ti conviene guardare gli screen. è una mappa enorme.

matrizoo
11-02-2008, 19:02
appena installato deus ex:D
piccolo problema...risulta ingiocabile da quanto è veloce, e la risoluzione non va oltre 800x600...
qualche consiglio per i settaggi?
qualche patch?

MrShock
11-02-2008, 19:16
appena installato deus ex:D
piccolo problema...risulta ingiocabile da quanto è veloce, e la risoluzione non va oltre 800x600...
qualche consiglio per i settaggi?
qualche patch?

si nei pc nuovi da questo problema.... se sei capace di entrare nel bios e fare una modifica allora fai cosi.... altrimenti se non sei capace lascia stare... devi saper anche poi riportare le cose come stavano casomai non dovessi piu giocarci...

ok allora:

vai nel bios e cerca la funzione cool'n'quiet... , dovrebbe essere già attivata ed è proprio questo che da problemi con il primo unreal engine, basta che vai sul bios e disattivi la funzione cool'n'quiet e tornerai a giocare normale.
niente patch, niente modifiche di codice solo questa opzione disattivata e il tuo problema si risolve magicamente
fallo solo se poi sei capace di annullare le modifiche...

Ventresca
11-02-2008, 20:32
per quanto riguarda il nuovo sistema grafico il sito di riferimento penso sia questo:

http://offtopicproductions.com/hdtp/

è da un pò che non lo aggiornano, anche se sembrava fossero a buon punto coi lavori.... io ci spero sempre :rolleyes:

comunque il bello di deus ex è che anche senza mod, facendo scelte totalmnte diverse da quelle a cui si è di solito abituati, si può fare l'avventura principale praticamente in moltissimi modi diversi, come se fosse sempre un gioco nuovo

Ventresca
11-02-2008, 20:33
si nei pc nuovi da questo problema.... se sei capace di entrare nel bios e fare una modifica allora fai cosi.... altrimenti se non sei capace lascia stare... devi saper anche poi riportare le cose come stavano casomai non dovessi piu giocarci...

ok allora:

vai nel bios e cerca la funzione cool'n'quiet... , dovrebbe essere già attivata ed è proprio questo che da problemi con il primo unreal engine, basta che vai sul bios e disattivi la funzione cool'n'quiet e tornerai a giocare normale.
niente patch, niente modifiche di codice solo questa opzione disattivata e il tuo problema si risolve magicamente
fallo solo se poi sei capace di annullare le modifiche...

sapevo che per risolvere il problema bastava spuntare l'opzione del VSYNC nelle opzioni del gioco

matrizoo
11-02-2008, 21:50
ora provo...
io ho installato la versione italiana, ma non riesco a trovare patch in italiano...l'unica che ho trovato non mi si installa perchè dice che la mia versione è in lingua diversa...
qualcuno ha un link?
e idee per giocarlo a risoluzioni maggiori?

MrShock
12-02-2008, 02:11
sapevo che per risolvere il problema bastava spuntare l'opzione del VSYNC nelle opzioni del gioco

ora provo...

matrizoo
12-02-2008, 22:31

io però ho 4 impostazioni di numero nel gioco...
e non trovo il v-sync:confused:

darkfear
12-02-2008, 22:50
io però ho 4 impostazioni di numero nel gioco...
e non trovo il v-sync:confused:

prova a forzarlo dai driver...uffa...voglio rigiocare deus ex che l'ultima volta l'ho giocato da piccino...piano piano i ricordi volano :( e quà il pc fa artefatti pure con le immagini :sbonk:
intanto aspetto fiduciosamente

http://offtopicproductions.com/hdtp/

@QUOTE=Ventresca]è da un pò che non lo aggiornano, anche se sembrava fossero a buon punto coi lavori.... io ci spero sempre :rolleyes:[/QUOTE]
bè è da 4 giorni che non lo aggiornano...:stordita:
cmq mi sembrano a buon punto :D