View Full Version : [WIN MAIL] è possibile il downgrade della posta verso OExpress o Thunderbird?
ragazzi è possibile passare mail, contatti ed account da win mail che sto usando ora su Vista verso Outlook Express o Thunderbird?
minneapolis
12-02-2008, 20:24
Da Windows Mail a Thunderbird:
Per le mail ho usato MboxImport (https://nic-nac-project.de/~kaosmos/mboximport.html), per la rubrica ho esportato i contatti da Windows Mail in formato .cvs e poi li ho importati in Thunderbird da Menu Strumenti -> Importa -> Rubrica -> File di Testo (.csv).
Ti anticipo che non tutti i messaggi sono stati convertiti in maniera corretta e anche la rubrica aveva i campi sballati dopo la conversione e ho dovuto rimettere a posto manualmente diversi contatti :(
Gli account (suppongo tu intenda gli account di posta e dei newsgroup) li ho inseriti a mano.
p.s. Speravo che qualcuno ti desse un suggerimento migliore del mio, ma visto che ancora nessuno ha risposto... meglio che niente :)
grazie mille per la dritta che per altro avevo gia' letto altrove ma come dici tu funziona assai male quindi speravo anche io in qlc di piu' semplice ed indolore...ma grazie mille lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.