View Full Version : Ipod Shuffle VS Sony NWD B105
astroimager
11-02-2008, 11:18
Ciao a tutti!
Dovrei fare un regalo. In breve, sareste in grado di dirmi pro e contro di questi due lettori? L'Ipod posso prenderlo solo al classico prezzo di 79 euro, il Sony forse a 49...
In apparenza, il Sony ha una dotazione superiore... dov'è l'eventuale vantaggio dell'Ipod?
A parte questi due, c'è qualche altro lettore che posso prendere in considerazione?
Grazie!
astroimager
11-02-2008, 20:14
uppete... nessuno sa dirmi, a parte le differenze più evidenti (capacità, schermo, prezzo, etc...), quale scegliereste e perché?
Per quanto riguarda lo Shuffle posso dirti, avendolo, che è ottimamente rifinito, la qualità audio è buona e l'autonomia è uno dei suoi punti forti. Il rovescio della medaglia è il prezzo, assolutamente fuori mercato..la Apple dovrebbe tagliare almeno 20-25 euro dal prezzo attuale a mio parere.
Io lo uso anche in situazioni al limite, ad esempio sul lavoro, e devo dire che è molto resistente oltre che comodo grazie alla clip.
Itunes o si ama o si odia: per le mie esigenze è perfetto ma altri non lo sopportano
Ho dato un'occhiata al Sony e mi sembra un lettore onesto, se il prezzo è quello potrebbe essere un buon acquisto. Leggo che il caricamento dei brani avviene fortunatamente per trascinamento, infatti il software proprietario che si deve installare su altri lettori della stessa marca mi aveva parecchio deluso.
astroimager
14-02-2008, 10:33
Ho dato un'occhiata al Sony e mi sembra un lettore onesto, se il prezzo è quello potrebbe essere un buon acquisto. Leggo che il caricamento dei brani avviene fortunatamente per trascinamento, infatti il software proprietario che si deve installare su altri lettori della stessa marca mi aveva parecchio deluso.
Grazie, alla fine ho preso il Sony a 50 euro... appena posso lo provo.
Per confronto ho solo lo Zen Micro e il Minidisc, poi durante le vacanze di Pasqua vedo com'è rispetto allo Shuffle di un mio amico.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.