View Full Version : Frontlines dichiara guerra a Call of Duty e Battlefield
Redazione di Hardware Upg
11-02-2008, 12:17
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1899/frontlines-dichiara-guerra-a-call-of-duty-e-battlefield_index.html
Analizziamo lo sparatutto in prima persona sviluppato da Kaos Studios. Diverse caratteristiche lo accomunano ai capolavori di Infinity Ward e di DICE, ma ciò non esclude la presenza di interessanti novità. Il gameplay è incentrato sulla difesa di obiettivi che segnano il confine della linea di fronte.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
ramarromarrone
11-02-2008, 12:33
sembra molto bello
bellissimo gioco con un buon motore grafico l'unreal engine III ben ottimizzato per pc.........io spero che dai bench si evincano gli stessi risultati di unreal tournament III che mi va perfettamente sul mio pc......
Nel settembre del 2004 DICE acquisì Trauma Studios e indirizzò molte delle risorse della software house nello sviluppo di Battlefield 2. Dal gennaio 2006, Trauma Studios diviene Kaos Studios ed entra nell'orbita di THQ.
Non ho capito, Trauma Studios da un anno non è più di Dice ma di THQ ????
killer978
11-02-2008, 12:49
Il gioco che sostituirà BF2, almeno x me!!!
Bello anzi bellisssimo speriamo che non costi troppo
shrubber
11-02-2008, 13:04
io ho provato la demo... direi fantastico. al 99% lo prenderò. spero che poi il gioco completo rispecchi le aspettative
Sembra ottimo..
Spero davvero sia una buona alternativa al blasonatissimo BF2..
Ho sentito commenti un po' deludenti sul multiplayer di COD4, nel senso che è molto caotico.. più vicino a UT che a BF2.. se è così non mi piace molto come idea..
Il bello di BF2 è poter giocare anche di strategia!
Sembra ottimo..
Ho sentito commenti un po' deludenti sul multiplayer di COD4, nel senso che è molto caotico.. più vicino a UT che a BF2.. se è così non mi piace molto come idea..
quoto in pieno....bf2 per me è la bibbia nel suo genere! E ha quel minimo di strategia che lo rende unico...COD 4 invece l'ho provato ed è come dici tu troppo incasinato, sembra sempre e solo un deatmatch in cui si dura pochi secondi!:muro:
sono curioso di provare questo nuovo titolo...
sembra proprio bello. Penso che lo prenderò, cosi stacco un po' da bf2142 :)
Per quanto riguarda il discorso PS3 dico solo una cosa...
Piuttosto che fare un porting è meglio lasciare stare, me lo gioco su PC
Sembra carino ma aspetterò un po' a prenderlo. :)
Cpt_beppemi
11-02-2008, 14:15
Dai ragazzi finalmente ci siamo.... un'alternativa (sembrerebbe) valida a Bf2...
Feanortg
11-02-2008, 14:16
Ehmmmm... Se spari sul cemento il cemento si sgretola... Se spari sull'acciaio è impossibile distruggerlo... Al limite deformarlo.
Se il cemento è armato (quindi con acciaio dentro) si distrugge
comunque e rimane solo l'anima di acciaio.... -Questo, almeno,
nel mondo reale....
a me sembra na cagata....
fustacchione90
11-02-2008, 14:54
è na cagata...io l ho provato, forse come game ci siamo...ma come grafica è paragonabile mi dico a ut2004..o forse peggio...e non è che l ho provato su un p2, il mio sistema è e6600@3,8ghz 2gb di ram@1000mhz e 8800gt super occata....quindi a dettagli max...
jacky2142
11-02-2008, 14:54
schifezza provata la demo e non è da paragonare ne a bf ne a cod
poh, tanto in multiplayer ci giocherò a 1024*768 dettagli medi, della grafica m'importa ben poco in questo genere di giochi :asd:
quicksilver
11-02-2008, 14:56
frontline è un antipulci x cani e gatti :D
Sembra ottimo..
Su COD4 non hai mezzi e quindi e' normale che le battaglie si svolgano su mappe piu' piccole e risultino piu' caotiche.
Cmq, con modalita' tipo domination un minimo di strategia si fa' pure con COD4 ... magari in un 6 contro 6.
Cmq ti quoto, pure io spero che sia un'alternativa a bf2, gioco storico per me ma a cui non gioco piu'.
phil anselmo
11-02-2008, 16:00
Sembra ottimo..
ti smentisco!
il bello di cod4 invece è proprio il mp!
io odio i giochi caotici alla UT o, peggio, alla HL2 in mp!
il mp di cod4 è fantastico, bello quanto quello di cod2 ma diverso perché, tanto per dirne una, la modalità OR (Only Rifles), quindi colpo singolo, che c'era a cod2 in questa 4° ver. non c'è ma ho notato che si giocano molto di più i vari s&d o hq rispetto alla seconda ver. e molto meno il dm.
inoltre su cod4 hanno introdotto una nuova modalità molto carina, sabotaggio.
cmq alla fine i server caotici sono quelli con troppa gente, io infatti cerco solo server con al max 10 persone perché il gioco è molto più strategico. ;)
schifezza provata la demo e non è da paragonare ne a bf ne a cod
la demo è in effetti non molto convincete...aspetto la versione finale con non poche speranze!
Bon, fin'ora il migliore dei giochi uscito dai Kaos Studios (ex Trauma Studios) è il mod Desert Combat per Battlefield 1942 (Lost Village mi ricorda un po' CoD4 :D ).
Hanno partecipato a BF2, ma ne è uscita una mezza schifezza...e parlo da grande affezionato di DC...
ti smentisco!
il bello di cod4 invece è proprio il mp!
io odio i giochi caotici alla UT o, peggio, alla HL2 in mp!
il mp di cod4 è fantastico, bello quanto quello di cod2 ma diverso perché, tanto per dirne una, la modalità OR (Only Rifles), quindi colpo singolo, che c'era a cod2 in questa 4° ver. non c'è ma ho notato che si giocano molto di più i vari s&d o hq rispetto alla seconda ver. e molto meno il dm.
inoltre su cod4 hanno introdotto una nuova modalità molto carina, sabotaggio.
cmq alla fine i server caotici sono quelli con troppa gente, io infatti cerco solo server con al max 10 persone perché il gioco è molto più strategico. ;)
il top è HQ in modalità hardcore :D
phil anselmo
11-02-2008, 16:42
il top è HQ in modalità hardcore :D
io veramente preferisco sabotaggio in hardcore mod o dm in max 6-7 persone!
cmq sia una cosa è certa:
HARD CORE MOD rulez! :cool:
jeeg robot
11-02-2008, 19:26
Ho partecipato al beta test a pagamento e devo dire che a parte la pesantezza del gioco, non mi ha comunque entusiasmato come ancora lo fa BF2 e come ha iniziato a farlo COD4... nulla di nuovo, nulla di particolare...
IlGranTrebeobia
11-02-2008, 19:26
mah non so, secondo me l'unico titolo degno a sostituire bf2 sarà bf3 :p
Io ho provato il beta e devo dire che non mi è piaciuto molto.
Si la grafica è bella ma sembre unpo un gioco che ha preso dei pezzi da bf, unpo da qw:et e cod.
è molto arcade a mia opinione,.
Caesar-[ITA]
12-02-2008, 11:48
Il migliore, che nemmeno questo batterà, è Enemy Territory Quake Wars.
Pancho Villa
12-02-2008, 12:02
è na cagata...io l ho provato, forse come game ci siamo...ma come grafica è paragonabile mi dico a ut2004..o forse peggio...e non è che l ho provato su un p2, il mio sistema è e6600@3,8ghz 2gb di ram@1000mhz e 8800gt super occata....quindi a dettagli max...Anch'io ho avuto quest'impressione (dagli screen).frontline è un antipulci x cani e gatti :D:rotfl:mah non so, secondo me l'unico titolo degno a sostituire bf2 sarà bf3 :pMi hai tolto le parole di bocca! Battlefield rulez! http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/metal.gif :D
imho :
COD4 e' il successore di CSS piu' che di bf2. Ha introdotto il ranking che riscuote tanto successo e per l'only infantry e' perfetto. Con il domination si puo' fare pure un minimo di strategia anche se su clan base le ladder piu' popolari sono Team Death Match e Headquarter.
Crysis poteva essere un'alternativa a bf2/bf2142 visto che ha i mezzi e il gameplay spesso si basa su basi/flag da prendere ma e' troppo buggato e necessita di un PC di alto livello. Vedremo dopo la prossima patch. Comunque pure qua' le ladder su clan base sono partite.
Questo Frontline, tutto da dimostrare. Ho smesso di giudicare un gioco dalle demo.
bf3, ma si sa' qualcosa ? Si diceva che uscira in Dicembre 2008 ma non si specificava se sara' ambientato nel futuro nel presente o nel passato. Cmq, lo aspetto pure io, sperando che la release 1.0 non sara' buggata come era bf2 all' inizio (ah i bei tempi quando si poteva lanciare il C4)
alfa 155
12-02-2008, 18:00
ma x quali console uscira ??????? cmq mi sembra un buon gioco fatto nei migliori dei modi !!!!!!!! complimenti x la recensione
cioe, ho provato la demo sulla 360 e in single player scattava
per me non dovrebbe neanche stare sullo scaffale a prendere polvere, occuperebbe solo spazio :|
Dark_Wolf
15-02-2008, 22:57
Appena installato e provato.
Il gioco fondamentalmente non è male, ma ho notato qualche crepa:
1) Non ci sono hot spots in cui i due schieramenti si scontrano;
2) Dispersivo fino alla nausea;
3) Confusione ai massimi livelli... si spera in un'esperienza migliore quando uscirà completo;
4) Non è pesantissimo, ma anche togliendo tantissimi dettagli non arrivo ai 60 fps fissi (ai 40-50 di certo con tutto al max)
5) Si viene catapultati in una mappa gigantesca, dalle tinte troppo scure, senza che gli obbiettivi così come le diverse abilità classi siano spiegate.
dariscad
26-02-2008, 18:22
Ma non esiste nessun server?
*Pegasus-DVD*
27-02-2008, 00:54
meglio cod4
Buono l'utilizzo dell'unreal engine
Però mi pare molto copiato dai pilastri del genere :(
ellalala troppo critici...dategli tempo di ingranare....
SuperDur
26-03-2008, 12:45
qualcuno sa se il multy si paga???:confused: :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.