PDA

View Full Version : Aiutatemi è urgente!!!

DjCris
11-02-2008, 11:09
Salve a tutti,
purtroppi casualmente ho cancellato definitivamente dal pc la cartella incoming dove avevo 28gb di musica, come posso fare?
Ho provato gia con un programma Drive rescue ha recuperato solo poche canzoni e alcune non corrispondono al titolo altre invece non si aprono proprio, vi prego aiutatemi!!!

IG0R
11-02-2008, 12:23
smart data recovery in trial è ottimo oppure prova con recuva

wizard1993
11-02-2008, 15:26
comprendi che la musica come i video si corrompe solo a guardarla fra poco,
poi in che senso hai eliminato definitivamente? hai usato tecniche come la guttman o cose del gnere, o hai semplicemnte cancellato dal cestino?

>>Alpha<<
11-02-2008, 20:14
Dato che hai cancellato la cartella INCOMING ti consiglio di usare un calesse trainato da un buon MULO :D :D :D

DjCris
11-02-2008, 23:43
poi in che senso hai eliminato definitivamente? hai usato tecniche come la guttman o cose del gnere, o hai semplicemnte cancellato dal cestino?

Si intendo che li ho cancellati dal cestino!

Spike79
12-02-2008, 09:56
28Gb son tanti, puoi provare con Ontrack Easy Recovery, che non è free ma la demo ti permette di vedere SE può recuperare qualcosa o no, ma il fatto è che se hai fatto altro (installazioni, spostamento di file, ecc...), molto probabilmente i settori dove prima c'era la musica, ora son stati sovrascritti (e quindi irrecuperabili).

Nel thread ufficiale dei prog free, ci sono indicati un pò di software gratuiti di recupero...

PS Giusto per fartelo sapere, la prox volta che apri un thread, nel titolo mettici una descrizione del contenuto, invece di una semplice richiesta di aiuto....

DjCris
12-02-2008, 14:12
PS Giusto per fartelo sapere, la prox volta che apri un thread, nel titolo mettici una descrizione del contenuto, invece di una semplice richiesta di aiuto....

Non succederà di nuovo!

Cmq un mio amico mi ha consigliato Scanvenger con il quale sto recuperando, per il momento funziona alla grande, è ottimo!
Grazie, Ciao!