View Full Version : batterie a secco. help!!!
ho lasciato accesa una delle luci di cortesia!:doh:
e non mi parte piu la macchina:muro:
è parcheggiata in salita. sapete se posso riuscire a farla partire in retro? grazie
Demoniacal666
11-02-2008, 11:06
è parcheggiata in salita. sapete se posso riuscire a farla partire in retro? grazie
la vedo un po tesa ma prova.....
la vedo un po tesa ma prova.....
no dev'essere a colpo sicuro. se sbaglio blocco un intero quartiere.:stordita:
vabbe chiamo un amico, tanto ho sempre con me i ponticelli.
arcofreccia
11-02-2008, 11:12
e come scusa?? è impossibile...e poi se la vuoi provare a far partire che la fai partire in salita? in discesa devi provare..
simone1980
11-02-2008, 11:14
e come scusa?? è impossibile...e poi se la vuoi provare a far partire che la fai partire in salita? in discesa devi provare..
con la retromarcia?:mc:
p.NiGhTmArE
11-02-2008, 11:15
con la retromarcia?:mc:
:rotfl:
simone1980
11-02-2008, 11:16
:rotfl:
che te ridi?:D
p.NiGhTmArE
11-02-2008, 11:22
beh, pensavo ad arcofreccia che credeva che volessa farla partire in salita :asd:
Swisström
11-02-2008, 11:27
è tanto in pendenza? non riesci a far manovra facendoti aiutare da 2 o 3 energumeni?
Allora in retro puoi farla partire, ma non devi superare una certa velocità, sarebbero meglio i cavi, oppure come ha detto Swisström con l'aiuto di qualcuno cerca di fare inversione ;)
bluelake
11-02-2008, 11:36
sezione sport e MOTORI ti dice nulla? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.