PDA

View Full Version : Giochi Navali

Interceptor77
11-02-2008, 10:33
Ciao a tutti , sono nuovo su questo forum e sono un grande appassionato di navi da guerra della I & II guerra mondiale .

Ho giocato a vari giochi del settore :

-NavyField : gioco online molto immediato e appassionante.

-Enigma rising tide: il primo gioco sulla guerra di superficie ad implementare una grafica decente.
Doveva uscire anche "enigma: Sink the Hood" Qualcuno sa se hanno sospeso lo sviluppo?

-Battlestations Midway :Bellissimo, il migliore in assoluto come grafica, pero' piu' macchinoso. Peccato non ci sia un generatore di missioni personalizzabile.

Qualcuno sa se c'e' qualcosa che bolle in pentola? Prossime uscite? Mi piacerebbe che ci fosse un gioco in stile Navyfield che avesse una grafica in alta risoluzione.

Poi mi chiedo una cosa, non è mai stato creato un gioco riguardante la Corazzata tedesca Bismarck (la piu' famosa e blasonata). Mi sembra strano.

E' chiaro che questo tipo di giochi è meno frequentato dai giocatori , pero' è una branchia che ha poco sviluppo.

Speriamo nel futuro immediato:help:

Ciao

L-dopa
11-02-2008, 11:01
Gioca a Silent Hunter 4: Wolves of the Pacific. Simulazione di navi da guerra appassionante e grafica di pregiata fattura.

Interceptor77
11-02-2008, 13:11
Gioca a Silent Hunter 4: Wolves of the Pacific. Simulazione di navi da guerra appassionante e grafica di pregiata fattura.

Ciao , la serie Silent Hunter è la migliore simulazione disponibile per sommergibili , penso sia indiscutibile. In Wolves of the pacific si posssono governare le navi? Dalle recensioni che ho letto mi sembra di no , cmq io cerco giochi dove si utilizzano corazzate.......:cry:
Grazie della info cmq.....

L-dopa
11-02-2008, 13:15
non ricordo se si possono o meno governare le navi in SH 4, probabilmente è più d' "azione". Altre simulazioni con corazzate non so dirti

Interceptor77
07-09-2009, 10:02
Ciao
Riapro il mio vecchio post.....
Ci sono novita' ? qualcosa in progettazione ? fine 2009 ? 2010 ?

Er Monnezza
07-09-2009, 10:07
in Silent Hunter 3 e 4 che io sappia piloti solo dei sottomarini e non delle navi di superficie, in ogni caso sono dei grandissimi giochi, penso che siano proprio quello che cerchi, ma da una prospettiva più subacquea

http://silenthunter4.uk.ubi.com/

Carbonfly
07-09-2009, 18:40
Ciao
Riapro il mio vecchio post.....
Ci sono novita' ? qualcosa in progettazione ? fine 2009 ? 2010 ?

se sei appassionato di navi da guerra (come me:D) sh 3 ti può dare un contentino nel senso che anche se non le puoi pilotare puoi sempre divertirti a vederle affondare (e c'è anche la missione dove devi difendere la bismark dalle navi inglesi) e sono anche fatte abbastanza bene, ma di novità proprio niente

p.s. anche il 4 è bello però sei americano contro i giapponesi e secondo me era più bello usare i "crucchi"

Interceptor77
08-09-2009, 06:51
Ciao Ragazzi , conosco bene la serie SH .... è la miglior simulazione di sottomarini .... Ma io vogglio fare a cannonate !!!! :mc: :)

In pratica sto cercando un gioco in modalita' offline che abbia la tipologia del gioco navyfield .

Trovo veramente strano che nel 2009 non ci sia un gioco con grafica odierna con il quale si possa manovrare la Bismarck . Battlestation Midway e Pacific , sono molto belli , ma gli scontri tra corazzate durano pochissimo.

non ci sono speranze :muro:

Doc Mc Coy
08-09-2009, 09:52
SECOLI fa giocai a Fighting Steel della mitica SSI ; l'idea era buona, ma era pieno di bug...

So che questi ragazzi (nel 2005...)ci avevano rimesso mano:

http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=10232

ma non 'ho mai provato...:boh:

ciao