PDA

View Full Version : Perdonatemi... sono advvero troppo indeciso!

ilvipa
11-02-2008, 10:18
Salve a tutti,

Dunque... è ora, cambio questo crt (in firma) che mi ha dato immense soddisfazioni e prenderò un tft, credo che i tempi siano maturi...

Dunque... ho le tto un pò di recensioni in giro, tipo di pannelli...etc etc.. ed ora ho una gran confusione...

Avevo ordinato il Samsung 226bw, ma poi ho letto che non si ha la sicurezza di avere un pannello samsung.. e quindi.... dato che lo prendere su uno store online, non vorrei avere di questi problemi.

Premetto il monitor mi serve per giocare. (ah credo sia importante gioco ad eve online da 1 anno circa.. è un gioco ambientato nello spazio.. e quindi credo che il contrasto/nero sia importante)
Budget sui 300-350 euro...

Dimensione (!)... da valutare... dai 9 pollici in su cmq. (questo crt è da 17")

Ero oreintato... sul blasonato 931bw da voi citato del thread sui monitor da 19".... oppure leggevo anche delle caratteristiche del viewsonic vx2240W.. non mi sembra male, ma in italia non lo trovo...

O anche lg...

Diciamo che la dimensione non è un problema... nel senso.. .se voi mi dite... non prendere un 22", troppo grande e non rende + di tanto... mi oriento su un 19 o 20 "...

Ditemi voi vi prego...

Saluti e grazie!