PDA

View Full Version : In programma un film su Crysis

Redazione di Hardware Upg
11-02-2008, 09:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/in-programma-un-film-su-crysis_24197.html

Cevat Yerli, CEO di Crytek, conferma che sono in corso le operazioni per la realizzazione di un film ispirato da Crysis.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Immortal
11-02-2008, 10:02
commento scontato, ma almeno chi non potrà giocarci, potrà vederlo a 30 fps dello standard PAL :D
bah..vedremo..a me i film tratti dai videogame nn sono mai piaciuti molto..

HackaB321
11-02-2008, 10:03
commento scontato, ma almeno chi non potrà giocarci, potrà vederlo a 30 fps dello standard PAL :D
bah..vedremo..a me i film tratti dai videogame nn sono mai piaciuti molto..

In effetti hanno trovato un modo per farcelo vedere fluido...:asd:

taleboldi
11-02-2008, 10:04
speriamo solo che i coreani qui siano un po' + "intelligenti" che in game :D

Immortal
In effetti hanno trovato un modo per farcelo vedere fluido...:asd:

mi correggo..il pal ha 25 fps...credo sia ntsc ad averne 30 :)

heavymetalforever
mi piacerebbe invece un bel film su Half Life (il primo)....

cmq un film su Crysis, a patto che non scatti;) , non sarebbe poi male...

aceto876
11-02-2008, 10:08
Uwe Boll è una garanzia....:stordita:

Custode
11-02-2008, 10:12
Solo un piccolo commento e in parte OT rispetto il contenuto primario della notizia:

il fatto che Crysis abbia profondamente deluso dal punto di vista commerciale, è falso, il link riportato dove si menzionano 86000 copie circa di venduto, offre un dato vecchio e non aggiornato.

Crysis potrà non aver recuperato ancora i costi di sviluppo intercorsi per la sua realizzazione, ma dal punto di vista del venduto, è notizia della settimana scora da parte di EA, di aver superato il milione di copie.

Ora, un milione di copie per un gioco PC di questi tempi già rappresenta un miracolo se consideriamo i numeri di CoD4 PC, a maggior ragione è ancora più miracoloso se si pensa trattarsi di un gioco che al massimo del suo splendore visivo è appannaggio di una ristrettissima minoranza di utenti con hardware sufficientemente potente da poterlo gustare per come è stato pensato -questo fermo restando che a dettaglio medio è fluidissimo su qualunque macchina esistente, ma perde ogni appeal visivo che tanto andava sbandierando-.

La mia non vuol essere una critica negativa, ma vedo che a volte si tendono a creare falsi riscontri riportando notizie non aggiornate. Credo che come si è dato risalto al presunto flop, si dovrebbe anche dare risalto al fatto che flop non è stato, anzi.

paolo_paul
11-02-2008, 10:12
leggermente Ot ma... del film su Warcraft? Si sa nulla?

demon77
11-02-2008, 10:15
Mah.. mi pare piuttosto facile tirare fuori un film da Crysis.. alla fine è un film di guerra, niente di più..

L'importante è che non facciano una cagata come hanno fatto con il film di DOOM..
Lì dovevano solo seguire la trama del gioco per tirare fuori un film direi decente (per chi ama il genere chiaramente) e invece hanno fatto una boiata che fa cascare le p..le!!

mickyjenny
11-02-2008, 10:20
Ho letto che per vederlo a casa ci sarà bisogno di un LCD da 46" full HD 24P 100Hz. ;)

AlanBoo
11-02-2008, 10:24
già

Yokoshima
11-02-2008, 10:28
Solo io lo trovo "una nerdata" ?

Wee-Max
11-02-2008, 10:35
Ho letto che per vederlo a casa ci sarà bisogno di un LCD da 46" full HD 24P 100Hz. ;)

...e sarà distribuito solo nelle sale dotate di meccanismi di proiezione di ultimissima generazione :D :D :D

no, ci sono pure io :D

Giakkes
11-02-2008, 10:39
Se Crysis saranno 3 episodi, allora faranno una trilogia, sicuramente il punto forte di questo film saranno gli effetti speciali...:D
Esiste di già un altro film in lavorazione con uscita programmata nel 2009 e si tratta di FAR CRY, sicuramente Crysis uscirà 2010, per allorà forse esisterà un computer in cui il gioco funziona fluido al 100% con tutto attivo :D :banned:

Y2K88
11-02-2008, 10:53
All inizio credevo fosse un film su un ragazzo che tenta di far andare Crysis a 60fps tramite varie avventure alla ricerca di nuovi componenti..peccato..secondo me era piu interessante..:D

p4ever
11-02-2008, 10:54
Se Crysis saranno 3 episodi, allora faranno una trilogia, sicuramente il punto forte di questo film saranno gli effetti speciali...:D
Esiste di già un altro film in lavorazione con uscita programmata nel 2009 e si tratta di FAR CRY, sicuramente Crysis uscirà 2010, per allorà forse esisterà un computer in cui il gioco funziona fluido al 100% con tutto attivo :D :banned:

oh beh se è per questo esiste già il pc per farlo girare...su una macchina da 7/800 euro lo fai girare degnamente in dettaglio High (vedi il mio pc x esempio, non è che sia una bomba ma ci gioco alla grande)....ancora giuro non capisco tutta sta gente che piange perchè sul loro p4 con 512 mb di ram non gira fluido...e ti credo!!! :muro:

aggiornate...aggiornate....non piangete!! :cry:

okorop
11-02-2008, 10:54
deve essere veramente bello il film su crysis......speriamo in bene anche perche attualmente al cinema nn stanno piu uscendo film decenti d'azione.........

Beelzebub
11-02-2008, 11:15
Ma sarà solo DX10 o supporterà anche le DX9? :stordita:

DjLode
11-02-2008, 11:20
mi piacerebbe invece un bel film su Half Life (il primo)....

A dire il vero tempo fa la voce girava e sembrava essere in lavorazione. E' un pò però che non sento notizie.

giamo74
11-02-2008, 11:22
eheh non vedo l'ora di comprare un HyperFullVeryVeryHD a 200hz e con 1 nanosecondo di latenza per potermelo gustare...ovviamente spegnendo tutti gli elettrodomestici di casa, e rifornendoci di elettricita direttamente alla piu vicina centrale nucleare svizzera..ah, inizialmente sarà senz'audio causa bug...:sofico:

trollato troppo? vabbè chiedo venia, mai fatto...è che sti giochi con Crysis come capostipite, sono diventati una barzelletta, un tempo si sopperiva alla "pochezza" grafica con una buona trama...oggi la trama spesso non c'è, e la pochezza grafica e diventata mania di grandezza (in termini di requisiti)

...un film su max payne...quello si che sarebbe da vedere...

Acme
11-02-2008, 12:30
Imho sarà un pacco tremendo vista la trama e il regista
Mi consolero col film di Bioshock

http://www.gamesblog.it/post/6647/bioshock-il-film-fa-gola-a-tutti

krissparker
11-02-2008, 12:36
il filmone definitivo secondo me sarà ( se verrà realizzato/finito ) quello di HALO... su YouTube già si vedono ( chi gioca ad HALO sà a cosa mi riferisco!) IMHO

D4N!3L3
11-02-2008, 13:01
2 o 3 ANNI per il prossimo episodio di Crysis!!! :eek: :eekk:

Si e il terzo quando esce? Non ci credo...non è possibile.

Curioso per quanto riguarda il film, anche se ultimamente ne stanno uscendo un sacco basati su videogiochi. Io sto aspettando con ansia il film di GOW. :D

mjordan
11-02-2008, 13:48

Mmmmm.... Allora lo SLI è necessario pure al proiettore in questo caso.... :rotfl:
Bella battuta, bravo mi è piaciuta. :)

beato te, io la trovo una stronzata proprio... :asd:

Versalife
11-02-2008, 13:50
Mah.. mi pare piuttosto facile tirare fuori un film da Crysis.. alla fine è un film di guerra, niente di più..

L'importante è che non facciano una cagata come hanno fatto con il film di DOOM..
Lì dovevano solo seguire la trama del gioco per tirare fuori un film direi decente (per chi ama il genere chiaramente) e invece hanno fatto una boiata che fa cascare le p..le!!

Ogni volta che fanno un film su un videogioco me lo vado a vedere al cinema per farmi 4 risate :rotfl:

Quella volta con doom ahahah ancora non riesco a credere alle balle che ho visto in quel film! :rotfl: :muro:

Crysis non ha una trama eccezionale, non per i miei gusti, è la classica trama da independence day, basterebbe metterci un sacco di effetti speciali e via ecco il film :asd: ma sono sicuro che si inventeranno qualche balla che trasformerà una trama già precaria in qualcosa di peggiore addirittura :asd:

elevul
11-02-2008, 14:41
Se finisce nelle mani di uwe boll è la fine... :doh:

okorop
11-02-2008, 15:51
ma il film sara settato su grafica massima e con atialias oppure dovremmo accontentarci di vederlo a settaggi su medio?

D4N!3L3
11-02-2008, 16:10
Se finisce nelle mani di uwe boll è la fine... :doh:

Si e più che altro tutti gli altri titoli citati, almeno quelli che ho visto, fanno uno più schifo dell'altro, sono veramente filmucci scadenti senza spessore di nessun tipo.
Se lo lasciano in mano sua temo che verrà una schifezza di prima classe.

Potrebbero darlo a Spielberg. :D O magari a James Cameron o Ridley Scott, allora si che sarebbe (forse) un bel film. :cool:

Apple80
11-02-2008, 17:48

in standard definition si. ma in hd le caratteristiche restano unificate nel mondo. :)

Ho letto che per vederlo a casa ci sarà bisogno di un LCD da 46" full HD 24P 100Hz.

Ma anche con un plasma 50" non guasta. :D

Bodhisatva
11-02-2008, 18:57
Ma ultimamente stanno annunciando film su questo e su quel vdg, poi però spariscono nel nulla.. che fine hanno fatto i film di Half-life, deus ex, max payne, POP, splinter cell e altri che avrò sicuramente dimenticato...
L'ultimo uscito è stato Doom vero?

pierozona
11-02-2008, 19:31
All inizio credevo fosse un film su un ragazzo che tenta di far andare Crysis a 60fps tramite varie avventure alla ricerca di nuovi componenti..peccato..secondo me era piu interessante..:D

:rotfl: :rotfl:

Minchia!!! Sei un grande!!!! :ave: :ave:

Mr.Gamer
11-02-2008, 20:21
ci sono scene in crysis che sono molto da film

ad esempio i marine che si incazzano quando trovano la nave congelata :D
molte battute mi son sembrate molto più naturali che alcune di colossal come spiderman 3 (che probabilmente le scriveva topogigio)

un film? nah! dateci il seguito!

Belsatam
12-02-2008, 01:55
A quando il film tratto da Zak McCracken and the Alien Mindbenders??

indio68
12-02-2008, 16:16
Ma per favore và.....la classifica di HWupgrade non fà testo....basta dare un occhio in giro per altri siti e i premi come migliori giochi.....ha avuto qualche riconoscvimento solo per la grafica...stop...per ilr esto tutto già visto e scialbo per me.. certo un film con una tramona originale come quella che ha Crysis sarà proprio un film da vedere....ahahahahah

Ridicoli sempre + ridicoli quelli di Crytek....

SniperZero
12-02-2008, 17:24
non immaginate neanche quanto sono contento che facciano girare un'altro film al mitico uwe...
cmq un film su crysis mi sa un po di scontato... speriamo che gli sceneggiatori aggiungano qualcosa di nuovo perchè la storia è stramegaabusata... me lo vedrò sicuro ma sarà una porcata... speriamo almeno che facciano bene le suit e gli effetti speciali!!