PDA

View Full Version : Bluetooth & Leopard

Dekkar
11-02-2008, 10:56
Non capisco se sono io o è leopard che è strano.

Ho tutti cellulari nokia, e mac con leopard 10.5.1 e tutti fanno sta cosa.

Praticamente io con tiger selezionavo le foto da trasferire, facevo invia via bt e sul mac compariva un msg con scritto dove vuoi salvarli.

Ora invece dice impossibile connettersi, anche se il dispositivo è associato, l'unico metodo che funziona è andar a pescare la foto dal mac, ovvero nell'icona del bt, fare cerca dispositivo e poi navigare al suo interno.

Cosa sbaglio?

Claudio83
11-02-2008, 11:19
Controlla le impostazioni del bluetooth sul mac.

Dekkar
11-02-2008, 11:27
si ok quale voce :)

Claudio83
11-02-2008, 11:31
Preferenze di sistema - condivisione - condivisione bluetooth :)

manurosso87
11-02-2008, 11:31
si ok quale voce :)

attiva condivisione bluetooth

nandox80
11-02-2008, 11:36
Non capisco se sono io o è leopard che è strano.

Ho tutti cellulari nokia, e mac con leopard 10.5.1 e tutti fanno sta cosa.

Praticamente io con tiger selezionavo le foto da trasferire, facevo invia via bt e sul mac compariva un msg con scritto dove vuoi salvarli.

Ora invece dice impossibile connettersi, anche se il dispositivo è associato, l'unico metodo che funziona è andar a pescare la foto dal mac, ovvero nell'icona del bt, fare cerca dispositivo e poi navigare al suo interno.

Cosa sbaglio?

preferenze di sistema-->condivisione bt....

classico problema di chi è passato da tiger a leopard e non ha letto nè la guida nè si è fatto un giro in preferenze di sistema a vedere cosa è cambiato!!! :D :D tranquillo....capita!!!

Dekkar
11-02-2008, 11:56
preferenze di sistema-->condivisione bt....

classico problema di chi è passato da tiger a leopard e non ha letto nè la guida nè si è fatto un giro in preferenze di sistema a vedere cosa è cambiato!!! :D :D tranquillo....capita!!!

non hai idea invece di quante volte abbia fatto il giro di ogni singolo pezzo nelle preferenze... tranne condivisione logicamente :P Non ho nulla da condividere XD

Ho imparato una cosa nuova

Grazie a tutti :P

G|4Di4k
11-02-2008, 12:21
Vi ringrazio, avete salvato anche me :read:

Abituato a tiger che era diverso avevo ciccato la preferenza :doh:

nandox80
11-02-2008, 12:23
Vi ringrazio, avete salvato anche me :read:

Abituato a tiger che era diverso avevo ciccato la preferenza :doh:

:D :D :D ci siamo passati tutti....eheheh...

Dekkar
11-02-2008, 14:07
piu che altro secondo me non è proprio un bel posto, uno pensa di trovarlo in bluetooth.
All'inizio pensavo fosse un incompatibilità con il mio n95, poi cambiando cellulari e mac mi è venuto un dubbio :P

e io che credevo di aver superato la fase newbie XD