View Full Version : DataTraveler Micro Reader da Kingston
Redazione di Hardware Upg
11-02-2008, 08:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/datatraveler-micro-reader-da-kingston_24199.html
In arrivo da Kingston una speciale chiavetta USB che integra un lettore di card 3 in 1
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pier de Notrix
11-02-2008, 09:00
Industria seria = prodotto utile = prezzo subito giusto, senza speculazioni di inizio mercato sugli utonti :)
Paganetor
11-02-2008, 09:07
mannaggia, ma perchè non fanno una cosa così per le CF? :(
AnacondA_snk
11-02-2008, 09:14
veramente utile, soprattutto per il mio EEE.
Il primo che l'avvista è pregato di contattare tutti :sofico:
Perchè un dongle USB con dentro un card reader per CF sarebbe grosso come una lattina? Un po' scomodo da tenere nella tasca davanti dei pantaloni ma un gran successo con le ragazze... :D
Paganetor
11-02-2008, 09:19
ma no, intendo un coso così:
http://pics2.spoonfeeder.com/AieFTPFiles/AIEUser/Q3GRA8BWALAZ/MYK3ULRZZALS.jpg
solo che non se ne trovano in giro...
Perchè un dongle USB con dentro un card reader per CF sarebbe grosso come una lattina? Un po' scomodo da tenere nella tasca davanti dei pantaloni ma un gran successo con le ragazze... :D
Con la reflex mi hanno regalato un dongle USB con lettore di schede CF. È grande come una comunissima chiavetta ed è molto comodo.
A 6€ al Carrefour ho preso una chiavetta USB scrausa che legge (e scrive) SD, SD-HC, MMC e MicroSD (e un paio d'altri formati che non ricordo)....
Paganetor
11-02-2008, 09:39
quella che legge le SD e compagnia bella ce l'ho anche io (me l'hanno regalata, ma non mi serve :D )
MiKeLezZ
11-02-2008, 11:15
me ho visti di infinitamente più piccoli
AnacondA_snk
11-02-2008, 11:17
link=?
Mietzsche
11-02-2008, 16:29
Notizione! Ho comprato 3 mesi fa da honk kong 2 minichiavette (lunghe 3cm) per leggere le sony m2 per 5€ spedizione compresa!
Me le hanno spedite due volte, quindi ne ho 4 al prezzo medio di 1.25 l'una!
Su eBay o nelle fiere d'informatica questi lettorini si trovano da anni ormai: i primi erano in formato SD, mentre ora li fanno per le microSD/microSDHC/M2 (tipo questo).
SanDisk invece ha fatto un prodotto piu' piccolo (in omaggio cone le microSDHC da almeno 8 GB) anche se non e' simile a questo dato che non si richiude a pendrive.
AnacondA_snk
12-02-2008, 16:29
si ragazzi ma questo non è un lettore....è una penna usb CON lettore.
credo che la novità stia nell'avere 2 oggetti in uno o sbaglio? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.