View Full Version : Ritocco alle tariffe dati Vodafone per l'estero
Redazione di Hardware Upg
11-02-2008, 08:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ritocco-alle-tariffe-dati-vodafone-per-l-estero_24195.html
Vodafone ritocca al ribasso le tariffe per lo scambio dati all'estero. Costi ancora elevati ma è un primo passo
Click sul link per visualizzare la notizia.
bLaCkMeTaL
11-02-2008, 09:48
basterebbe che si sviluppasse di più a livello Europeo, o quantomeno un'offerta di livello europeo accessibile a tutti, poi l'estero si vede.
Hitman04
11-02-2008, 10:06
10MB a Bimestre? Scherziamo, vero?
25 euro al giorno???
A me e' servito usare internet... all'estero ma anche in italia, vai in un qualsiasi call-center per extracomunitari, con 1-2 euro l'ora ti danno anche un computer da usare... senza portarti dietro il tuo!
Certo... e' pieno di negri e non fai lo snob a central park con il portatile sulle ginocchia... ma 25 euro al giorno... spenditeli a meretrici!
pierpixel
11-02-2008, 10:29
Davis5 sei molto politically correct complimenti....
ioanmocanu
11-02-2008, 10:32
"Certo... e' pieno di negri"
ma cosa hai contro i negri caro mio? Ti credi superiore, o credi che il se ci sono loro in un posto, la loro presenza rende il posto infrequentabile? Sei proprio basso ragazzo mio.
Mi dispiace che ce ne sono ancora dei razzisti in giro...
Sono un bianco che semplicemente aprezza la diversità dell'altro.
CloNeAuS
11-02-2008, 12:23
L'intervento sarebbe stato buono, se non avessi avuto quell'uscita da razzista...
Hellraiser83
11-02-2008, 12:39
ma piu ke altro ke centra la notizia con hwupgrade... tra un po ci saranno notizie del tipo... "prezzo del grano alle stelle" oppure "petrolio in calo"...beh potrebbe centrare.... se il petrolio cala, di conseguenza i prezzi di trasporto, e di conseguenza i prezzi dell HW"...ma va va!
myrdrwin
11-02-2008, 14:38
Almeno qui a Torino l'equazione di Davis è esatta...
Provato sulla mia pelle.
leoneazzurro
11-02-2008, 18:37
25 euro al giorno???
A me e' servito usare internet... all'estero ma anche in italia, vai in un qualsiasi call-center per extracomunitari, con 1-2 euro l'ora ti danno anche un computer da usare... senza portarti dietro il tuo!
Certo... e' pieno di negri e non fai lo snob a central park con il portatile sulle ginocchia... ma 25 euro al giorno... spenditeli a meretrici!
Queste uscite razziste sono decisamente da evitare. Ammonizione
E basta con sti moralismi pietosi.
Negro, Nero, che differenza fa? il razzismo sta nella testa vostra che lo vedete ovunque, anche nelle parole che qualcuno scrive o dice, in buona fede o ironicamente.
Pensate al razzismo vero, non alle cavolate.
Lud von Pipper
12-02-2008, 02:35
E basta con sti moralismi pietosi.
Negro, Nero, che differenza fa? il razzismo sta nella testa vostra che lo vedete ovunque, anche nelle parole che qualcuno scrive o dice, in buona fede o ironicamente.
Pensate al razzismo vero, non alle cavolate.
Quoto in pieno :rolleyes:
Solo Wind ha tariffe accettabili (almeno per chi fa basso traffico)
Vodafone e' imbrogliona, ma anche tim non scherza, tre non capisco bene.
Wind fa ricevere email in tutto ilmondo gratis e inviare a meno di un centesimo (3 all'estero)
Vodafone in giappone mi ha fatto pagare 1euro e mezzo per la ricezione di ogni email.
e i collegamenti (che sembravano economici) costavano 100 pacchetti anticipati quindi per 1k fa pagare 10 euro
Se non siete una azienda non usate vodafone per i dati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.