View Full Version : Copia fisica di disco fisso autopartente autoinstallante
diego_g_82
11-02-2008, 08:12
Ciao a tutti. Vorrei fare una copia del mio intero disco fisso su un dvd, in maniera tale che, bootando dal supporto, mi venga reinstallato come è allo stato attuale. Conosco le tecnologie ghost, ma possono fare quello che voglio io, senza uso di ulteriori cd/dvd?
Grazie. Diego.
diego_g_82
12-02-2008, 08:41
up
fabr1zio
12-02-2008, 12:15
Mi permetto di unirmi alla richiesta di diego.
Sto provvedendo a effettuare una installazione di windows vista sul mio note senza i software in bubdle forniti e quindi "pulita" di roba inutile.
Procederò successivamente a installare quei piccoli software che ritengo utili (antivirus, antispyware, lettore .mov ecc..) e tutti i driver per il mio note che dovrò installare a mano poichè ripeto: la reistallazione coi dischi di ripristino ti mette nel note una caterva di software inutile(in particolare è un Vaio).
Ora vorrei anche io sapere come poter crearmi una specie di disco di ripristino con il sistema così organizzato, in modo tale che in caso io volessi fare un formattone di C: potrei semplicemente lanciarlo e ritrovarmi il SO carico di driver e programmini...è possibile?
Se si mi piacerebbe sapere con quale software e magari qualche dritta nel caso questo non si rivelasse molto friendly...non sono molto bravo con queste cose...
grazie a tutti e mi scuso con diego se mi sono aggiunto alla sua richiesta...
se ho capito bene le vostre esigenze penso che potreste risolvere con nlite, c'è un 3d dedicato
dottortanzy
12-02-2008, 12:49
credo che con nero possiate farvi il back-up avviante del vostro disco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.