View Full Version : [me+sped] VENDO CPU+MB+VGA+RAM+ALI
slash_83
11-02-2008, 07:25
allora,vendo causa inutilizzo la seguente roba:
cpu amd athlon 3700+ con dissy zalman fatality(e na bestia da 800gr di dissy)
mb dfi lanparty sli-dr nforce4 con dissy zalman x nforce4(tipo radiatore verticale con la ventola da8cm x aerare)
2x512mb ram a-data (nn m kiedete i timigs xke nn li so)
ali thermaltake twv 430w con frontalino x regolaz ventole (nn m kiedete gli amperaggi xke nn li so)
scheda video asus en7900gs
NB
il materiale e xfettamente funzionante,ma non so se ha garanzia..xke nn ho scontrini.ma puo essere ke ci sia pure garanzia,xke vga e ali nn sono vecchi!
la mb e liscia,cioe solo mb e scatola,vi do acorredo 1 cavo ide e un paio di sata e gli adattatori x l alimentazione.
la vga e quasi completa,manca solo il manuale mi sa...
l ali e liscio,no scatola ne manuale
.
prezzo 150 e piu spediz
REGOLE
preferita consegna a mano
code veloci
in vendita anche altrove
pagamento su postapay anticipato in caso di spedizione
prezzo nn trattabile
Legolasd
11-02-2008, 07:56
Smembri ?
ciao
se smembri coda per mb e cpu consegna a mano
valle
coda blocco spedito al tuo prezzo :)
slash_83
11-02-2008, 11:31
coda blocco spedito al tuo prezzo :)
perfetto
mandami un pvt e c mettiamo d accordo
x gli altri:scusate ma avevo omesso di dire ke nn smembro:)
slash_83
11-02-2008, 11:43
con altri 50 euro se vuoi posso darti un hd maxtor 80gb series9
e un masterizzatore lightscribe samsung
con altri 50 euro se vuoi posso darti un hd maxtor 80gb series9
e un masterizzatore lightscribe samsung
dici a me?:stordita:
no grazie.
io sono per il blocco, giusto per poter prendere lo zalman fatality. visto che non smembri. poi rivendo il resto.:fagiano:
piripipi80
11-02-2008, 11:51
coda blocco al tuo prezzo.
se dovesse arirvare il mio turno,mandami un pvt.
slash_83
11-02-2008, 12:46
dici a me?:stordita:
no grazie.
io sono per il blocco, giusto per poter prendere lo zalman fatality. visto che non smembri. poi rivendo il resto.:fagiano:
ok no problem ;)
ragazzi eventualmnente ce qlc interessato al blocco inclusi hd e masterizzatore?
slash_83
11-02-2008, 14:43
ragazzi il primo in coda e maza...occhio a nn fare confusione :)
Crazy rider89
11-02-2008, 15:02
coda blocco :)
ragazzi il primo in coda e maza...occhio a nn fare confusione :)
chiesti i dati per il pagamento :)
slash_83
12-02-2008, 06:31
up in attesa del pagamento
slash_83
12-02-2008, 10:24
ovviamente se nn ricevo notizie entro pranzo s procede oltre,quindi con k/o ;)
ovviamente se nn ricevo notizie entro pranzo s procede oltre,quindi con k/o ;)
notizie inviate in pm :)
confermato, attendo dati venditore
piripipi80
13-02-2008, 14:03
sto aspettando i dati per effettuae la ricarica.
slash_83
13-02-2008, 16:36
ragazzi scusate se nn ho aggiornato ma ho venduto tutto cn consegna a mano
con priorita come scritto sull post iniziale
saluti
ragazzi scusate se nn ho aggiornato ma ho venduto tutto cn consegna a mano
con priorita come scritto sull post iniziale
saluti
a chi?
quando? e dove sopratutto, se mi hai comunicato eiri di darti i dati, cosa che ho puntualmente fatto!
ho tutti i messaggi, ed ho seguito anche la cronologia dei tuoi accessi. da ieri al momento in cui mi hai comunicato di comunicarti i dati, hai avuto modo di vederli e di concludere in qualsiasi momento.
sto aspettando i dati per effettuae la ricarica.
ma a chi? se toccava a me???? segnalo alla grande, vorrei capire chi è che ha preso i pezzi!
ma a chi? se toccava a me???? segnalo alla grande, vorrei capire chi è che ha preso i pezzi!
a dire la verità il primo in coda ero io.
mi ha dato i dati e lo ho avvisato che avrei pagato il prima possibile ma gli ho detto che probabilmente riuscivo a pagare giovedì.
l'ho tenuto aggiornato fino a stamattina, ma non ho più avuto risposta.
meno male che ho avuto problemi di cash, altrimenti avrei pagato oggi...:rolleyes:
a dire la verità il primo in coda ero io.
mi ha dato i dati e lo ho avvisato che avrei pagato il prima possibile ma gli ho detto che probabilmente riuscivo a pagare giovedì.
l'ho tenuto aggiornato fino a stamattina, ma non ho più avuto risposta.
meno male che ho avuto problemi di cash, altrimenti avrei pagato oggi...:rolleyes:
assurdo. a me ha detto che lasciavi. vatti a fidare:mbe:
assurdo. a me ha detto che lasciavi. vatti a fidare:mbe:
non gli ho mai detto che lasciavo, anzi gli ho ribadito il mio interessamento e lo aggiornavo perchè stavo attendendo l'accredito di un assegno e momentaneamente non avevo moneta liquida...:fagiano:
addirittura nel frattempo volevo fargli un acconto per riservare il blocco...
stiamo a vedere quello che ci dice...anche se non è stato il massimo della chiarezza...:nonsifa:
slash_83
13-02-2008, 21:25
ragazzi segnalate pure.
purtroppo ho avuto urgenza di liquidi.
ho dato priorita a maza all inizio ma poi lui mi ha detto ke poteva pagare venerdi.
sono passato a k/o ke m ha dato conferma.
stavo x concludere ma ho avuto la possibilita di venderlo a mano ad un amico.
come detto nelle regole di vendita davo lapriorita a mano,quindi segnalate pure cio ke volete.
se i mod ritengono ke ci sia stata un irregolarita mi prendo la sospensione.
ma ora inutile ke facciamo storie..
vorrei aggiungere,ke l unico con cui mi dovrei giustificare,a mio avviso,è maza,xke e stato molto gentile e m aveva fatto capire il suoreaale interessamento,ma x dei miei problemi ke nn sto qui a scrivere,nn ho potuto dargli le dovute attenzioni.
con te k/o, eravamo rimasti di concludere,ma ancora nn c eravamo scambiati i dati mi pare(almeno,a me nn pare di averti dato i miei dati x la ricarica postapay,correggimi se sbaglio)
poi se un mod interviene e reputa irregolare il mio comportamento(cmq ripeto,io davo priorita allo scambio a mano,ma nn voglio fare polemiche,io)ke mi venga data una sospensione...se il regolamento lo prevede punto e basta non sto qui a fare storie.
saluti
ragazzi segnalate pure.
purtroppo ho avuto urgenza di liquidi.
ho dato priorita a maza all inizio ma poi lui mi ha detto ke poteva pagare venerdi.
sono passato a k/o ke m ha dato conferma.
stavo x concludere ma ho avuto la possibilita di venderlo a mano ad un amico.
come detto nelle regole di vendita davo lapriorita a mano,quindi segnalate pure cio ke volete.
se i mod ritengono ke ci sia stata un irregolarita mi prendo la sospensione.
ma ora inutile ke facciamo storie..
vorrei aggiungere,ke l unico con cui mi dovrei giustificare,a mio avviso,è maza,xke e stato molto gentile e m aveva fatto capire il suoreaale interessamento,ma x dei miei problemi ke nn sto qui a scrivere,nn ho potuto dargli le dovute attenzioni.
con te k/o, eravamo rimasti di concludere,ma ancora nn c eravamo scambiati i dati mi pare(almeno,a me nn pare di averti dato i miei dati x la ricarica postapay,correggimi se sbaglio)
poi se un mod interviene e reputa irregolare il mio comportamento(cmq ripeto,io davo priorita allo scambio a mano,ma nn voglio fare polemiche,io)ke mi venga data una sospensione...se il regolamento lo prevede punto e basta non sto qui a fare storie.
saluti
. i miei dati te li ho mandati da pranzo ieri, e se avevi gia un compratore dovevi avvisare subito. invece hai loggato ieri tutto il giorno, anche alle 20.00 ( e ho sempre controllato perchè avevo i soldi pronti sulla postepay). e pure stamane. ma niente. ti ho pure mandato pvt per chiederti i tuoi dati, ma nn hai avuto nemmeno la decenza di rispondere.:rolleyes:segnalo ed attendo l'intervento di un mod.
slash_83
13-02-2008, 22:25
. i miei dati te li ho mandati da pranzo ieri, e se avevi gia un compratore dovevi avvisare subito. invece hai loggato ieri tutto il giorno, anche alle 20.00 ( e ho sempre controllato perchè avevo i soldi pronti sulla postepay). e pure stamane. ma niente. ti ho pure mandato pvt per chiederti i tuoi dati, ma nn hai avuto nemmeno la decenza di rispondere.:rolleyes:segnalo ed attendo l'intervento di un mod.
xdonami ma il fatto ke fossi loggato non significa un bel niente...non significa ke fossi materialmente davanti al pc...scusami.
inoltre quando io segnalo ke l oggetto e in vendita anke al di fuori del forum,e do la precedenza all scambio a mano,non sono tenuto a venire qui da te a kiederti il permesso di venderlo.
se nn l avessi specificato nel primo post allora t darei ragione..ma cosi non e:rolleyes:
x quanto riguarda i dati,non te li ho mandati appunto xke stavo x concludere fuori..nn aveva senso mandarteli!
vabbo ho capito..adesso hai voglia di fare questioni..:rolleyes:
ripeto..se i mod riterranno opportuno sospendermi pazienza.,nn ho voglia ne tempo d fare storie e discussioni,xdonami.
alla prossima:)
Non c'è nessun problema, solo che magari bastava un semplice messaggio, non trovi? Tutto qui...;)
alla prossima, ciao :)
slash_83
14-02-2008, 07:00
Non c'è nessun problema, solo che magari bastava un semplice messaggio, non trovi? Tutto qui...;)
alla prossima, ciao :)
maze,il msg ke ho provato a inviarti,ma ke e stato rifiutato xke avevi la certella di pvt pieni,era stato mandato proprio x qst motivo :)
piripipi80
14-02-2008, 10:31
non ero sbucato dal nulla..
mi aveva mandato un msg dicendomi che ero il prossimo della coda perchè chi mi precedeva non aveva liquidi per qualche giorno e mi ave a chiesto se ero pronto a concludere..
dopo avergli dato la mia conferma,non ho avuto più notizie,nonostante un paio di msg pvt..
a me non interessa che non abbiamo concluso,ho partecipato a non so quante code inutilmente,ma mai come in questo caso ho visto poca trasparenza ed un continuo nascondersi (non puoi dirci che eri loggato in hwupgrade ma non eri al pc,perchè se non c'eri era inutile rimanere loggati e se ci fosse stato qualcun'altro al pc non sarebbe entrato per tutta la giornata su hwupgrade con le tue password)..
se fossero tutti come te,questo mercatino non avrebbe senso di esistere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.