View Full Version : Senza vergogna.
Mi domando se taluni giornalisti non si vergognino di ciò che fanno.
Se non hanno Noitizie da dare per riempire la pagina sarebbe molto meglio lasciare uno spazio bianco oppure tenere la Notizia che c'era prima invece di riportare cose inutili e magari evitare atti di sciacallaggio .
Mi domando dove stia una Notizia nel riportare il delirio in ogni minimo particolare degli assassini di Erba o nel dire che Amanda Knox canta Let it Be in cella
o che Corna è andato a trovare le gemelle Cappa .
Son cose loro, a noi non ce ne frega nulla e nulla ci può essere utile, è solo gosssip di bassa lega.
Dispiace che sia i Tg nazionali che giornali come il Corriere cadano cosi in basso.
subvertigo
11-02-2008, 01:15
- I giornali sono finanziati dalla pubblicità (e dai politici, tramite finanziamento pubblico, ma questo è un altro discorso).
- La gente è morbosa e checché se ne dica stanno li incollati al vespa o mentana quando fanno vedere il water di perugia.
- I giornalisti veri alla Biagi o alla Montanelli, che amano il loro lavoro in quanto tale e non pensano solo ai soldi non esistono più tranne rare eccezioni.
La combinazione delle tre cose produce quello che dici.
LotharInt
11-02-2008, 06:59
Mi domando se taluni giornalisti non si vergognino di ciò che fanno.
Se non hanno Noitizie da dare per riempire la pagina sarebbe molto meglio lasciare uno spazio bianco oppure tenere la Notizia che c'era prima invece di riportare cose inutili e magari evitare atti di sciacallaggio .
Mi domando dove stia una Notizia nel riportare il delirio in ogni minimo particolare degli assassini di Erba o nel dire che Amanda Knox canta Let it Be in cella
o che Corna è andato a trovare le gemelle Cappa .
Son cose loro, a noi non ce ne frega nulla e nulla ci può essere utile, è solo gosssip di bassa lega.
Dispiace che sia i Tg nazionali che giornali come il Corriere cadano cosi in basso.
guarda personalmente ritengo che il gossip sia un abominio e lo detesto. Secondo me è inconcepibile che gruppi di persone si mettano a pedinare e fotografare la vita privata di altre persone per fini di lucro, solo per la qual cosa io li rinchiuderei in galera per violazione del diritto alla privacy (l'istinto invece sarebbe quello di pestarli a sangue, ma non bisogna cedere agli istinti :O ) . Non me ne frega niente se il tizio è una celebrità o no, ti rendi conto che non puo' essere libero di andare in qualunque posto pubblico ,mangiare in un ristorante ,andare al cinema o in vacanza dove vuole, uscire con una persona senza che mezzo mondo lo sappia..per che cosa poi? per il fatto che quegli sciacalli devono guadagnarci su! e tutti quei babbioni che comprano riviste scandalistiche tutti eccitati nel conoscere gli affari degli altri, col solo scopo di riempire la loro esistenza vuota e noiosa. Rivoltante. :Puke:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.