PDA

View Full Version : passare a wind adsl per promo

kilbraken
11-02-2008, 00:24
visto che telecom non ha voluto attivarmi la alice flat per non darmi i due mesi gratuiti e mi ha attivato alice free, posso passare ad avere l'adsl di wind che da' 3 mesi gratis e poi al massimo disdirla? oppure esiste un limite di tempo che te la devi tenre? grazie

bluelake
11-02-2008, 11:53
visto che telecom non ha voluto attivarmi la alice flat per non darmi i due mesi gratuiti e mi ha attivato alice free, posso passare ad avere l'adsl di wind che da' 3 mesi gratis e poi al massimo disdirla? oppure esiste un limite di tempo che te la devi tenre? grazie
dunque, Telecom puoi disdirla quando vuoi ma se la disdici prima di un anno devi pagare 40 euro di penale (punto 23 del contratto: http://adsl.alice.it/popup/condizioni_contrattuali_free.html ). Il contratto di Libero ha la durata di 1 anno dalla data di attivazione e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno, salvo disdetta da inviarsi a mezzo di lettera raccomandata A/R e preavviso di almeno 60 giorni.

kilbraken
11-02-2008, 19:25
e che palle..ma bersani non aveva tolto queste penali stupide ? e io devo stare un anno con una adsl che va a 56k?????:(

alepuccio
15-02-2008, 13:58
metti fastweb, tra un pò uscirà un'ottima promo attivabile solo se ti chiamiamo noi!!!;) ;) ;)

francescosalvaggio
15-02-2008, 14:04
metti fastweb, tra un pò uscirà un'ottima promo attivabile solo se ti chiamiamo noi!!!;) ;) ;)

metti alice è l'unica che ha non i filtri per il p2p e costa meno di fastweb