View Full Version : (Novara+sped) Cercasi masterizzatore DVD a buon prezzo
ciaopx87
10-02-2008, 22:00
Cerco un masterizzatore DVD a buon prezzo, non ho pretese particolari, basta che funzioni e sia bianco!
FuseByte
11-02-2008, 00:51
ne ho uno della TEAC DVD Master,semi.nuovo,usato pochissimo,ti andrebbe bene?
che valore hanno i TEAC attualmente?
Ciao
Crimson Skies
11-02-2008, 10:24
Ho un masterizzatore della Nec mai usato. Se ti va bene per 25/20€ te lo posso spedire.
io ne ho uno esterno lightscribe, 25 piu spese e te lo mando..e praticamente nuovo nemmeno aperto.
però è nero..
ciaopx87
11-02-2008, 13:03
io ne ho uno esterno lightscribe, 25 piu spese e te lo mando..e praticamente nuovo nemmeno aperto.
però è nero..
Esterno? Quindi è collegato all'USB? Mi diresti il modello per favore?
Per gli altri, aspetto una risposta prima da Ilcalmo, visto che un masterizzatore DVD esterno mi farebbe più comodo.
Esterno? Quindi è collegato all'USB? Mi diresti il modello per favore?
Per gli altri, aspetto una risposta prima da Ilcalmo, visto che un masterizzatore DVD esterno mi farebbe più comodo.
il modello del box è quello della enermax..il masterizzatore è un lg nero mooolto carino..
ciaopx87
11-02-2008, 13:11
il modello del box è quello della enermax..il masterizzatore è un lg nero mooolto carino..
Beh se mi fai tutto a 25€ + spese può starci... anche se avrei voluto spendere almeno 10€ in meno, penso che averne uno esterno sia molto più comodo.
Beh se mi fai tutto a 25€ + spese può starci... anche se avrei voluto spendere almeno 10€ in meno, penso che averne uno esterno sia molto più comodo.
25 piu spese mi va benissimo
concludiamo
???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.