Dandrake
10-02-2008, 21:42
Ciao ragazzi!
A Maggio 2007 ho comprato una VGA presso il negozio ebay ELETTROLUCE. A dicembre per qualche motivo la vga comincia a mostrare artefatti e rende lo schermo illegibile. Decido allora di contattare il venditore in questione per rispedirgli la vga e aprire un RMA. Il 29 dicembre gli viene consegnato il pacco contenente la scheda video (pacco celere 3 assicurato) e rimango con il venditore (sempre tramite e-mail) che ci saremmo sentiti i primi di febbraio (1 mese di tempo circa per la sostituzione del pezzo difettoso).
Adesso è da giorno 3 che scrivo ogni giorno e-mail per sapere novità ma non ottengo più nessuna risposta. Ho provato a contattarlo anche tramite il mio account su e-bay ma non ha risposto nemmeno lì. Intanto ho già mandato 6 e-mail e nell'ultima ho chiesto di essere ricontattato telefonicamente; ho scritto inoltre che se non dovessi ricevere una risposta chiederò l'intervento di una associazione per la difesa dei diritti dei consumatori o di un avvocato.
Ho già provato a contattarlo telefonicamente al numero 069963612 e risponde sempre un messaggio registrato che dice che lavorano solo tramite e-mail e non usano il telefono e che nel caso il cliente voglia essere ricontattato deve scriverlo nell'e-mail lasciando il suo numero.
Io l'ho fatto...ma non ho ricevuto risposta...
Queste sono alcune delle parole del messaggio registrato:
"...LAVORIAMO ESCLUSIVAMENTE VIA E-MAIL...NON USIAMO IL TELEFONO. PER COMUNICAZIONI URGENTISSIME LASCIATE IL VOSTRO RECAPITO TELEFONICO A elettrolucegagliardi@tele2.it E VI RICONTATTEREMO TELEFONICAMENTE SE NECESSARIO..."
E-bay può aiutarmi per risolvere questo problema? Mi sta palesemente ignorando (mi arrivano persino le notifiche di lettura quindi i messaggi li legge) e non so più che fare.
Sul forum di ebay non mi hanno dato nessuna risposta...spero almeno quì di ricevere qualche consiglio...
A Maggio 2007 ho comprato una VGA presso il negozio ebay ELETTROLUCE. A dicembre per qualche motivo la vga comincia a mostrare artefatti e rende lo schermo illegibile. Decido allora di contattare il venditore in questione per rispedirgli la vga e aprire un RMA. Il 29 dicembre gli viene consegnato il pacco contenente la scheda video (pacco celere 3 assicurato) e rimango con il venditore (sempre tramite e-mail) che ci saremmo sentiti i primi di febbraio (1 mese di tempo circa per la sostituzione del pezzo difettoso).
Adesso è da giorno 3 che scrivo ogni giorno e-mail per sapere novità ma non ottengo più nessuna risposta. Ho provato a contattarlo anche tramite il mio account su e-bay ma non ha risposto nemmeno lì. Intanto ho già mandato 6 e-mail e nell'ultima ho chiesto di essere ricontattato telefonicamente; ho scritto inoltre che se non dovessi ricevere una risposta chiederò l'intervento di una associazione per la difesa dei diritti dei consumatori o di un avvocato.
Ho già provato a contattarlo telefonicamente al numero 069963612 e risponde sempre un messaggio registrato che dice che lavorano solo tramite e-mail e non usano il telefono e che nel caso il cliente voglia essere ricontattato deve scriverlo nell'e-mail lasciando il suo numero.
Io l'ho fatto...ma non ho ricevuto risposta...
Queste sono alcune delle parole del messaggio registrato:
"...LAVORIAMO ESCLUSIVAMENTE VIA E-MAIL...NON USIAMO IL TELEFONO. PER COMUNICAZIONI URGENTISSIME LASCIATE IL VOSTRO RECAPITO TELEFONICO A elettrolucegagliardi@tele2.it E VI RICONTATTEREMO TELEFONICAMENTE SE NECESSARIO..."
E-bay può aiutarmi per risolvere questo problema? Mi sta palesemente ignorando (mi arrivano persino le notifiche di lettura quindi i messaggi li legge) e non so più che fare.
Sul forum di ebay non mi hanno dato nessuna risposta...spero almeno quì di ricevere qualche consiglio...