View Full Version : [ca+sped] scambio POV GF8600GT 1GB con Nvidia serie 7
causa incompatibilità dei driver serie 8 con un vecchio tv tuner scambio la mia vga con una nvidia serie 7...la scheda è perfetta, è tutt'ora in uso e la do con scatolo, cavetteria, manuale e driver...in garanzia presso noto e-shop fino al 2010. Gioco con risoluzione 1680x1050 a gothic3, bioshock, motogp2007, stalker e tanti altri giochi.
attendo proposte ciao
nessuno interessato?:confused:
ciao, sei interessato ad uno scambio con x800gto? monta il chip r480 che raggiunge frequenze di gpu e ram pari alla x850xtpe come da link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1192317
se sei interessato ti mando gli screen del 3dmark perchè la mia va molto oltre 567 gpu e 567X2 le ram percui andando in sincrono ottengono una performance anche maggiore, equivalente alla 7600gt.
grazie
ciao, non è male come vga ma preferirei una nvidia;)
grazie comunque per la proposta
Grazie a te per l'attenzione, se ci ripensi contattami. Dimenticavo monta uno zalman vf700 cu.
Ciao
7600 asus totalmente passiva?
grazie ma la cerco con dissipazione attiva
ciao
ciao ,ti interesa una 7600gt pny?
ti interessa una 7300 gt ?
risposto ad entrambi in pvt
ciao posso offrirti una 7600 gt POV mai ovrecloccata è corredata di tutto il suo bundle compresa scatola :D
fammi sapere :)
ciao!
Disponibile con la 7600 in firma.
Chiaramente solo dopo un paio di test completi (3dmark05, ecc.) per verficare che le due schede siano entrambe perfette.
anche io potrei scambiare con la 7600gt POV in firma! fammi sapere se sei interessato!
coda, quanto vorresti di conguaglio per la 7600gs (marca XFX) in firma? :)
è agp però la mia
risposto a tutti in pvt
coda, quanto vorresti di conguaglio per la 7600gs (marca XFX) in firma? :)
è agp però la mia
mi spiace mi serve pci-e, grazie comunque ;)
ciao
la serie 6 non ti piace proprio? la mia Gigabyte in firma con ricco conguaglio!;)
scusa sono un pirl@, ho letto male, ritiro l'offerta!
HwMania Staff
16-02-2008, 03:20
ti interessa una 6600gt della msi+ conguaglio?
interessa una asus 7800gt dual gpu(praticamente introvabile in italia!!!)?
risposto ad entrambi in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.