View Full Version : [TORINO / CUNEO + spedizione] vendo intel e6600, intel qx6700, sapphire 2900xt
ciao raga, come da titolo ho un po di cose da vendere:
- intel e6600
perfettamente funzionante, boxato, dovrebbe essere ancora in garanzia, cmq arriva tranquillo a 3600 ad aria (con buone ram, cosa che io ora non ho :( )
prezzo: 150 €
- intel qx6700
anche questo perfettamente funzionante, versione tray, solo il procio nudo e crudo, purtroppo non sono riuscito a spremerlo un po per mancanza di tempo, l'ho usato poco, penso che sia ancora in garanzia presso intel ma non ne sono sicuro e non so come verificare :doh:
prezzo: 300 €
- sapphire 2900xt
mi privo del mio gioiellino, tante soddisfazioni, mai overclokkata se non per qualche giorno quando è uscita la beta di crysis (:asd:), pefettamente funzionante naturalmente, mai nessun artefatto, completa ti scatola e garanzia (fino a giovedi sera, che torno a casa dove ho la scatola, non so darvi la data di acquisto)
prezzo: 185 €
regole:
-assoluta precedenza alla consegna a mano
-siete pregatissimi di segnalare in pvt rischieste di variazione di prezzo
-ho gia un utente che ho contattato in pvt in coda per la vga, spero si faccia vivo, se non lo fa a breve lo escludo
-spero di non aver dimenticato niente!
ciaoooo
gabrieletor
10-02-2008, 20:46
scambi?
giorgioprimo
10-02-2008, 20:59
coda per la 2900xt come da PVT
coda per la 2900xt come da PVT
roger, l'ho anche scritto nelle regole! :)
filo mc-ati crossfire
15-02-2008, 19:23
mi interessa il qx9700,sono disposto a darti mobo:m3a32deluxe wi.fi+ amd quad core 9600black edition
fabio80s
23-02-2008, 11:15
Ti offro 250 euro per la cpu, consegna a mano :)
cOREvENICE
23-02-2008, 11:28
Ciao, la sapphire 2900xt è ViVo?
Ciao, la sapphire 2900xt è ViVo?
eilà core! :D
si è vivo, c'è scritto sulla scatola almeno, ma è una funzione con non ho mai usato, non sono molto informato..!
Ti offro 250 euro per la cpu, consegna a mano :)
hai pvt
sarei interessato all'e6600 se scendi di prezzo.
sarei interessato all'e6600 se scendi di prezzo.
ti ho mandato pvt :)
up, sono molto preso sti giorni, limata per chi conclude
HateworK
07-03-2008, 09:39
Coda per il 6600, ma solo se allinei il prezzo agli altri offerenti di e6600 sul mercatino (110 + spedizione o 120 spedito, attualmente)
HateworK
11-03-2008, 08:46
hai pvt
Lascio, grazie cmq
madeofariseo
12-03-2008, 21:16
senti sarei fortemente interessato alla CPU QX6700, ma devo aspettare lo stipendio perche non ho cash :(
se a fine mese non hai venduto fammi un fischio ;) che lo pigli
Interessato alla 2900XT a 130€ s.s. incluse :)
ciao sono interessato alla cpu spedita ma solo con decisa limita al prezzo
Coda qx,
scambieresti anche?
Ma il venditore è sparito?
scusate tanto raga, purtroppo senza pvt ricevuti non ho avuto notifiche sulla mail, e non osno piu venuto sul forum
ora vi pivitizzo tutti!
accordo trovaato con l'utente Gauss, se tutto continua bene lunedi si spedisce :D
piccoli imprevisti, la spedizione è riavviata a domattina , formula della transazione: scambio piu conguaglio da parte di gauss
Confermo. E per concretezza verso l'ottimo blengyo, confermo che la sua spedizione come la mia, saranno effettuate domani rispettivamente nella formula postacelere1 Vs Corriere 24H (in ultimissima analisi, con paccocelere1 -ODIO VERSO LE POSTE-). Comunque avviso che la transazione si concluderà con il mio pagamento del conguaglio previsto e concordato col venditore, all'arrivo del suo pacco (presumibilmente dopodomani, mercoledì).
Chiedo ai mod di tenere aperto il thread fiono ad un "doppio" ok.
alphacygni
01-04-2008, 00:39
ehm scusate accordati per cosa? tutto il blocco? altrimenti sarei interessato all'E6600...
ehm scusate accordati per cosa? tutto il blocco? altrimenti sarei interessato all'E6600...
ops scusa, parlavamo del quad
allora ti considero in coda, ne parliamo in pvt
Scrivo qui, dato che non potrò collegarmi fino a stanotte : Spedizione effettuata stamattina come da accordi, e per mio disappunto massimo :D , con corriere. Attendo controparte come da accordi, qui nel forum riesco a leggere anche prima di stanotte.
Scrivo qui, dato che non potrò collegarmi fino a stanotte : Spedizione effettuata stamattina come da accordi, e per mio disappunto massimo :D , con corriere. Attendo controparte come da accordi, qui nel forum riesco a leggere anche prima di stanotte.
ah ecco perche non riuscivo a contattarti!
cmq idem, spedito sta mattina, quando ti colelghi ti passo il tracking
bene bene, prevedo un aumento di fiducia :D
pacchi entrambi arrivati, attendo in giornata il versamento del conguaglio su pp come da accordi
Beh :D già fatto e prima del tuo messaggio, stamattina come da accordi :D
VOGLIO, un trattato sulla fiducia, e una lode nella tua firma (almeno per qualche ora di gloria eheh)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.