PDA

View Full Version : The witcher: lo prendo anche se non mi piacciono i GDR?

mimmo77
10-02-2008, 20:17
I GDR mi annoiano un pò, mi danno un senso di repititività e di complessità che non mi piace molto. Mi piacciono i giochi come Bioshock o Crysis o COD4, ecc., ma tutti dicono di quanto sia bello the witcher e mi piacerevve provarlo.
Che ne dite, mi conviene prenderlo?

Fedozzo
10-02-2008, 20:20
se non ti piacciono i gdr no -.- che discorsi fai

a me fan cagare i giochi di calcio, tutti dicono che è bello pes 2008, ma a me fa cagare e non lo prendo XD.

Comunque è un capolavoro e anche se lo schiferai compralo cosi finanzi gli autori e faranno un seguito ç_ç

Hiwer
10-02-2008, 21:11
[QUOTE=mimmo77;21020167]I GDR mi annoiano un pò, mi danno un senso di repititività e di complessità che non mi piace molto. Mi piacciono i giochi come Bioshock o Crysis o COD4, ecc., ma tutti dicono di quanto sia bello the witcher e mi piacerevve provarlo.
Che ne dite, mi conviene prenderlo?[/QUOTE

Anche io non digerisco molto i gdr,ma questo mi è proprio piaciuto,e comunque puoi sempre provare il demo,giusto x vedere di che pasta e fatto

DVD2005
10-02-2008, 21:49
I GDR mi annoiano un pò, mi danno un senso di repititività e di complessità che non mi piace molto. Mi piacciono i giochi come Bioshock o Crysis o COD4, ecc., ma tutti dicono di quanto sia bello the witcher e mi piacerevve provarlo.
Che ne dite, mi conviene prenderlo?

io ho i tuoi stessi gusti, ma The Witcher mi sta piacendo un sacco ed è il primo GDR che gioco.

Fedozzo
10-02-2008, 22:06
Compratelo..^_^ è bellissimo

mimmo77
10-02-2008, 22:07
io ho i tuoi stessi gusti, ma The Witcher mi sta piacendo un sacco ed è il primo GDR che gioco.

ho letto diversi commenti del genere per questo mi era venuta la voglia

DVD2005
10-02-2008, 22:16
ho letto diversi commenti del genere per questo mi era venuta la voglia

non è cervellotico, non ha troppa roba da leggere o troppi dialoghi da fare per avanzare nella trama che risulta avvincente e snella. La quest principale è sempre ben individuabile, le secondarie sta a te decidere se affrontarle o meno, alcune sono comunque interessanti.
La gestione e la crescita del personaggio sono alla portata anche di noi che siamo agli esordi nel genere, probabilmente lo svilupperemo meno di che è più avvezzo, io il più delle volte invece che l'incanesimo o la pozione giusta regolo la situazione a mazzate :D deformazione da fps :asd: .
Sono contento di essermi fatto convincere da altri utenti del forum a prenderlo ;)

michelgaetano
10-02-2008, 22:35
io il più delle volte invece che l'incanesimo o la pozione giusta regolo la situazione a mazzate :D

stupenda ahah :D

DVD2005
10-02-2008, 22:38
stupenda ahah :D

:D

sommojames
10-02-2008, 22:41
Neanche a me ai tempi piacevano i gdr, poi provai Vampire The Masquerade Redemption che è abbastanza soft come gdr, e poi da lì sono passato a roba più tosta tipo Baldur's Gate, quindi non posso che consigliartelo.

Fedozzo
11-02-2008, 17:01
sei passato dalla bicicletta al ferrari tutto insieme =D wow