View Full Version : The witcher: lo prendo anche se non mi piacciono i GDR?
I GDR mi annoiano un pò, mi danno un senso di repititività e di complessità che non mi piace molto. Mi piacciono i giochi come Bioshock o Crysis o COD4, ecc., ma tutti dicono di quanto sia bello the witcher e mi piacerevve provarlo.
Che ne dite, mi conviene prenderlo?
se non ti piacciono i gdr no -.- che discorsi fai
a me fan cagare i giochi di calcio, tutti dicono che è bello pes 2008, ma a me fa cagare e non lo prendo XD.
Comunque è un capolavoro e anche se lo schiferai compralo cosi finanzi gli autori e faranno un seguito ç_ç
[QUOTE=mimmo77;21020167]I GDR mi annoiano un pò, mi danno un senso di repititività e di complessità che non mi piace molto. Mi piacciono i giochi come Bioshock o Crysis o COD4, ecc., ma tutti dicono di quanto sia bello the witcher e mi piacerevve provarlo.
Che ne dite, mi conviene prenderlo?[/QUOTE
Anche io non digerisco molto i gdr,ma questo mi è proprio piaciuto,e comunque puoi sempre provare il demo,giusto x vedere di che pasta e fatto
I GDR mi annoiano un pò, mi danno un senso di repititività e di complessità che non mi piace molto. Mi piacciono i giochi come Bioshock o Crysis o COD4, ecc., ma tutti dicono di quanto sia bello the witcher e mi piacerevve provarlo.
Che ne dite, mi conviene prenderlo?
io ho i tuoi stessi gusti, ma The Witcher mi sta piacendo un sacco ed è il primo GDR che gioco.
Compratelo..^_^ è bellissimo
io ho i tuoi stessi gusti, ma The Witcher mi sta piacendo un sacco ed è il primo GDR che gioco.
ho letto diversi commenti del genere per questo mi era venuta la voglia
ho letto diversi commenti del genere per questo mi era venuta la voglia
non è cervellotico, non ha troppa roba da leggere o troppi dialoghi da fare per avanzare nella trama che risulta avvincente e snella. La quest principale è sempre ben individuabile, le secondarie sta a te decidere se affrontarle o meno, alcune sono comunque interessanti.
La gestione e la crescita del personaggio sono alla portata anche di noi che siamo agli esordi nel genere, probabilmente lo svilupperemo meno di che è più avvezzo, io il più delle volte invece che l'incanesimo o la pozione giusta regolo la situazione a mazzate :D deformazione da fps :asd: .
Sono contento di essermi fatto convincere da altri utenti del forum a prenderlo ;)
michelgaetano
10-02-2008, 22:35
io il più delle volte invece che l'incanesimo o la pozione giusta regolo la situazione a mazzate :D
stupenda ahah :D
sommojames
10-02-2008, 22:41
Neanche a me ai tempi piacevano i gdr, poi provai Vampire The Masquerade Redemption che è abbastanza soft come gdr, e poi da lì sono passato a roba più tosta tipo Baldur's Gate, quindi non posso che consigliartelo.
sei passato dalla bicicletta al ferrari tutto insieme =D wow
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.