PDA

View Full Version : Problema con connessione remota...

Cucistrella
10-02-2008, 20:14
Ciao, prima di tutto mi scuso perché non sono sicura se questa sezione è il posto giusto per postare il mio "problema"...
(Con sistema operativo Microsoft XP) per connettermi ho un modem-router DLink G624T, finalmente funziona discretamente (dopo varie tribolazioni !)...però, ho un problema, mi si apre MOLTO SPESSO (troppo) la finestra "connessione remota" invitandomi a connettermi al mio solito account adsl, sebbene io sia regolarmente connessia via DLink sul web, e la cosa provoca non pochi fastidi...forse si tratta di un virus ?? Ho anche problemi con Explorer, spesso mi si disattivano i componenti aggiuntivi e, inoltre, è sempre impostato su "non in linea", devo ogni volta levare la spunta, è molto strano...sto usando sempre Mozilla FireFox, mi crea meno problemi, ma mi chiedevo se può essere un problema dovuto alla connessione di rete o un problema di virus...Premetto che ho il Nod32 e ultimamente mi ha trovato alcuni trojan horses (ora in quarantena), tra cui il famigerato "Internet connection", che ho debellato solo grazie all'aiuto del vostro forum, comunque queste finestre di connessione che si aprono continuano ad apparire. Ho usato Hijack this e l'ho fatto analizzare sul sito apposito, unici files che ha trovato da cancellare sono quelli della realteck...

Cosa mi consigliate di fare ? Di cosa si può trattare ?