giancamanzo
10-02-2008, 21:08
:cry: :help:
CIao a tutti, vi chiedo aiuto!
Premetto che HO FATTO la cavolata......
non voglio quindi arrampicarmi sugli specchi :mc: :rolleyes: :muro:
Allora...non so cosa mi è preso, volevo aggiornare il Bios. :doh:
Io Attualmente ho questa configurazione:
Asus M2N-E AM2
Amd Athlon 64 3800+
Dimm 2 x 1GB DDR2667 Mhz (PC5300)
+video
+audio
.....
Sulla mia M/B avevo la Versione Bios 0305 del 21/8/2006
HO guardato sul sito Asus in sezione download riguardante la mia MB e ho trovato da Flashare questa versione : V.1202 del 29/10/2007
Non so cosa mi è preso....ho usato il programma che c'era dentro il Bios della mia scheda madre, non ricordo il nome, però Flash e qualcosa...ha fatto tutto per filo e per segno...ha finito...ha detto che era andato tutto bene...ha detto che avrebbe riavviato dopo 5 secondi...
Si riavvia il tutto, sta x comparire la schermata Windows Xp , però io volevo entrare nel Bios di nuovo per vedere le varie impostazioni dopo l'aggiornamento....
Pigio il tastino RESET sul mio Case ....
al riavvio, si accende tutto, però dopo il "ceck" non fa più il solito "BIP" e lo schermo resta spento :( :( :(
La spia dell'hard disk lavora fissa....
gli hard disk girano....
il lettore cd pure...
Dite che è da buttare o sarà possibile provare a far qualcosa?
Nel caso in cui non c'è niente da fare (come penso sia :muro: :cry: ) quale nuova scheda madre mi consigliate di andare a comprare?
io il pc lo uso SOLO ed esclusivamente per navigare in internet.....ascoltare musica.....e registrare la musica che suono tramite scheda audio (esterna.....non quella integrata della scheda madre)
Vi ringrazio se qualcuno di voii mi può gentilmente aiutare in qualche modo....è stata veramente una giornataccia e son disperato per quello che ho fatto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
CIao a tutti, vi chiedo aiuto!
Premetto che HO FATTO la cavolata......
non voglio quindi arrampicarmi sugli specchi :mc: :rolleyes: :muro:
Allora...non so cosa mi è preso, volevo aggiornare il Bios. :doh:
Io Attualmente ho questa configurazione:
Asus M2N-E AM2
Amd Athlon 64 3800+
Dimm 2 x 1GB DDR2667 Mhz (PC5300)
+video
+audio
.....
Sulla mia M/B avevo la Versione Bios 0305 del 21/8/2006
HO guardato sul sito Asus in sezione download riguardante la mia MB e ho trovato da Flashare questa versione : V.1202 del 29/10/2007
Non so cosa mi è preso....ho usato il programma che c'era dentro il Bios della mia scheda madre, non ricordo il nome, però Flash e qualcosa...ha fatto tutto per filo e per segno...ha finito...ha detto che era andato tutto bene...ha detto che avrebbe riavviato dopo 5 secondi...
Si riavvia il tutto, sta x comparire la schermata Windows Xp , però io volevo entrare nel Bios di nuovo per vedere le varie impostazioni dopo l'aggiornamento....
Pigio il tastino RESET sul mio Case ....
al riavvio, si accende tutto, però dopo il "ceck" non fa più il solito "BIP" e lo schermo resta spento :( :( :(
La spia dell'hard disk lavora fissa....
gli hard disk girano....
il lettore cd pure...
Dite che è da buttare o sarà possibile provare a far qualcosa?
Nel caso in cui non c'è niente da fare (come penso sia :muro: :cry: ) quale nuova scheda madre mi consigliate di andare a comprare?
io il pc lo uso SOLO ed esclusivamente per navigare in internet.....ascoltare musica.....e registrare la musica che suono tramite scheda audio (esterna.....non quella integrata della scheda madre)
Vi ringrazio se qualcuno di voii mi può gentilmente aiutare in qualche modo....è stata veramente una giornataccia e son disperato per quello che ho fatto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: