View Full Version : [PD+Sped] Athlon64 3800X2 skt939
Ho cambiato il processore e ora vendo il precedente,
3800X2 dual core socket 939
Preciso che è scoperchiato, ovvero senza l'HeatSpread (che non possiedo nemmeno) per avere migliori temperature.
Lo tenevo in daily a 250x10 con 1,5v temperature 28° in idle, 40° in full.
Prezzo: 40€ + s.s.
Ma è funzionante?Come mai è scoperchiato?
Intanto coda.
Ma è funzionante?Come mai è scoperchiato?
Intanto coda.
Certo che è funzionante.
Qualcuno usa scoperchiare (c'è un 3d anche qui sul forum), perchè abbassa le temperature di qualche grado. Io l'ho comprato così, non mi fiderei a farlo io.
Alla fine il procio è come i vecchi Athlon 32 bit, ora ci appiccicano sopra 2mm di metallo..
Unica accortezza è tener conto della differenza di spessore: i dissipatori originali non toccano il core, ma tutti quelli con agganci a vite o a molla non hanno problemi. Io usavo uno Zalman 7700cu
Io il dissi ce l'ho quello originale AMD dici che non va bene?Potrei mettere per far spessore una monetina tipo un 5 cent,pensi vada bene?
Ma poi che senso ha abbassare di soli 2 gradi la temperatura? Fosse di 10 gr. posso capire,sono cose per maniaci..!:nonsifa: :bimbo:
Io il dissi ce l'ho quello originale AMD dici che non va bene?Potrei mettere per far spessore una monetina tipo un 5 cent,pensi vada bene?
Ma poi che senso ha abbassare di soli 2 gradi la temperatura? Fosse di 10 gr. posso capire,sono cose per maniaci..!:nonsifa: :bimbo:
No, ho già controllato. Il dissi originale si ferma sul rettangolo di plastica, non c'è niente da fare...
Sono d'accordo con te, ma io l'ho preso così..
Se ti interessa potrei vendere anche lo Zalman, è perfetto (in se e per il processore).
E quanto sarebbe il prezzo del dissi,non vorrei spendere tanto,anche perchè ce lo avrei già.
Per quello chiederei 25. C'è da tener conto che per forza devo spedire con un pacco, tra l'altro..
daisho2000
11-02-2008, 00:10
Coda (sono di PD)
Aspetto una risposta definitiva da kaetan entro domani, dopodichè passo oltre
Causa problemi con il dissi (non mi conviene comprare un dissi x 25 Eu. Passo ad AM2) quindi lascio un grande UP per il venditore gentilissimo!!
dinigio63
11-02-2008, 20:17
Coda per il cabrio, nell'ipotesi toccasse a me mandami un pvt...
edit, anche lo Zalman
Causa problemi con il dissi (non mi conviene comprare un dissi x 25 Eu. Passo ad AM2) quindi lascio un grande UP per il venditore gentilissimo!!
Hai ragione, purtroppo per me è un procio un po di nicchia, preferisco essere chiaro per evitare problemi.
Prossimo in coda è skype: che mi dici?
dinigio63
12-02-2008, 12:50
Lascio la coda, risolto altrove, buona vendita. :)
skype, hai pm.
Anche se non l'ho scritto chiaramente, da regolamento le code sono di 24 ore.
Ora, 24 o 36 non mi cambia niente, però entro domani vorrei una risposta, grazie.
Hai mica una MB socket 939 Micro-Atx da abbinarci?
Hai mica una MB socket 939 Micro-Atx da abbinarci?
Ciao iuccio.
No, ho 2 mb e 3 proc :D
skype ha lasciato,
daisho, è il tuo turno :)
daisho2000
13-02-2008, 12:08
Dammi pure i dati e vado ad eseguire il pagamento: se sei a Padova possiamo anche fare uno scambio di persona così riesco anche a montarlo per questa sera :)
Venduto a daisho :D
Si può chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.