PDA

View Full Version : PC Ultraportatile

radiodays
10-02-2008, 19:30
Ciao!
Da qualche giorno sto meditando l'acquisto dell'Asus EEE Pc per gli ovvi pregi di economicità e trasportabilità.

Mi chiedo però, se sul mercato siano disponibili soluzioni più interessanti e più longeve. Purtroppo l'eee pc è ancora al suo primo modello e la possibilità che da qui a un anno il primo modello da 7 pollici sia obsoleto sono altissime.

Sono interessato ad un valido sostituito ultraportatile. 12 pollici, massimo 13 pollici. Non mi interessano tantissimo le prestazioni, quando il peso contenuto e la dimensione. Riesco a trovare qualcosa intorno ai 500-600 euro o si spara alto? In quel caso punto sul EEE e non ci penso più...

grazie a chi voglia darmi consigli!

andrea1897
11-02-2008, 10:46
i flybook sono una valida alternativa,però i prezzi non sono paragonabili all'eeepc.

I componenti HW sono di altissimo livello!

radiodays
11-02-2008, 20:35
i flybook sono una valida alternativa,però i prezzi non sono paragonabili all'eeepc.

I componenti HW sono di altissimo livello!

Direi proprio di si! Parliamo di tutt'altra classe di prezzi... io ho necessità di qualcosa di piccolo senza performance spettacolari, e con un display un pò più grande dell'eee... ci sarà? mha! continuo a cercare ancora un pò..:rolleyes:

Bonex
12-02-2008, 14:43
io come notebook principale ho quello in firma ma sto meditando di prenderne uno più piccolo, un 12", per poterlo portare in facoltà acquistabile con la borsa per l'acquisto di un portatile intorno ai 400-500€...
Non ho grandi pretese ma solo x uso office ed internet...
Cmq che almeno mi faccia partire AoE2 o HalfLife e dunque con il wifi g...
Soluzioni???