View Full Version : (NA-SA-Pompei) Scambio Nokia 6120 con Nokia N73
Come da oggetto scambio nokia 6120 black in ottime condizione brand 3 con scatolo e accessori originali (cavo dati+auricolare+caricab.)+scontrino.
CON N73 pari condizioni alla pari
CON N76 + mio piccolo conguaglio
nucarote
10-02-2008, 20:33
Non bastava modificare il thread della vendita del suddetto cellulare che hai aperto aggiungendo anche la postilla che scambi con i telefoni a te graditi?:rolleyes:
Evidentemente (se ragioni!) conoscevano quel thread solo x la vendita,quindi nessuno avrebbe fatto una richiesta di scambio o si riscordava che volessi scambiare..quindi ho aperte questo!poi non credo che tu sia il moderatore x fare tante domande...quindi fatti i thread tuoi...:D
salsero71
11-02-2008, 09:15
Evidentemente (se ragioni!) conoscevano quel thread solo x la vendita,quindi nessuno avrebbe fatto una richiesta di scambio o si riscordava che volessi scambiare..quindi ho aperte questo!poi non credo che tu sia il moderatore x fare tante domande...quindi fatti i thread tuoi...:D
...da usare per replicare ad un intervento pacato solo per farti notare che potevi modificare una discussione già esistente!
Poi anche se non si è moderatori (come noi) non vuol dire che non si possa consigliare a qualcuno come "gestire" al meglio le discussioni sul forum, perchè se tutti aprissero 3d di vendita o scambio ogni volta che cambiano idea, si inzozzerebbe tutto!
Cmq sei libero di pensarla come vuoi, per carità, però rispondere più garbatamente forse era possibile.
Ora forse sarebbe meglio editare il "(se ragioni!)" o sistemare la tua risposta oppure sentire cosa ne pensa il mod! ;)
Da come vedo quello che "inzozza" il post sei solo te(potevi dirlo in privato,forse era uguale!) x la cornaca..la risp di prima era scherzosa e ironica..infatti ho messo una faccina..sorridente...quindi state "boni!"...
upupup
verolenny
11-02-2008, 18:37
beh vediamo di smetterla comunque intesi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1665272
lo scontrino di quand'è?
Mi può interessare ma x lo scambio prefersco farlo a mano...tu di dov'è sei.. Spero in zona...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.