View Full Version : [TA+SPED] cerco hd esterno usb almeno 160 gb
Luca TIR
10-02-2008, 16:59
spiacente per prima,avevo dimenticato qualcosa nel titolo.....
come da titolo cerco un hd esterno ke deve soddisfare le seguenti caratteristiche:
- almeno 160 gb
- se previsto alimentatore,che sia compreso nel tutto
- qualsiasi velocità,ma specificatela se è da 5400 o 7200
- perfettamente funzionante
- qualsiasi formato sia 2.5" ke 3.5"
- possibilmente non maxtor [e non fate commenti :oink: ]
- pagamento cn postepay o bonifico possibilmente
- anche usato eh !!!
grazie a chi mi risponderà,sto tenendo conto anche delle proposte del topic chiuso prima ovviamente
300gb firewire 76 spedito
Ho un 160 gb usb2, 3,5" con case in alluminio e alimentatore esterno.
Il modello devo informarmi.
55€ spedito, ciao
Luca TIR
10-02-2008, 22:55
Ho un 160 gb usb2, 3,5" con case in alluminio e alimentatore esterno.
Il modello devo informarmi.
55€ spedito, ciao
ke marca il disco ? ? ?:rolleyes:
ke marca il disco ? ? ?:rolleyes:
purtroppo per tte.. +è un maxtor cmq è in garanzia fino a febbraio 2009
kondorelli
11-02-2008, 08:04
ciao luca,
vorrei disfarmi per scarso utilizzo del mio lacie by porsche da 160GB con ancora la plastica di protezione sul frontalino.
formato da 3.5", disco seagate velocità 7200 rpm, completo di cavo dati usb2 ed alimentatore originale.
l'avrò acceso una decina di volte da quando l'ho acquistato nel 2006, giusto per fare dei backup delle foto e dei filmati della bambina, ma avendo ormai 3 pc fissi in casa, questo disco esterno di salvataggio non mi è più necessario.
chiedo 50 euro (meno della metà di quanto lo pagai) e possiamo scambiare a mano, anzi se vuoi, vieni a casa e lo vedi direttamente in funzione.
ripeto, oggetto perfettamente funzionante e pari al nuovo.
fammi sapere se sei interessato, grazie, ciao.
Luca TIR
11-02-2008, 08:59
ciao luca,
vorrei disfarmi per scarso utilizzo del mio lacie by porsche da 160GB con ancora la plastica di protezione sul frontalino.
formato da 3.5", disco seagate velocità 7200 rpm, completo di cavo dati usb2 ed alimentatore originale.
l'avrò acceso una decina di volte da quando l'ho acquistato nel 2006, giusto per fare dei backup delle foto e dei filmati della bambina, ma avendo ormai 3 pc fissi in casa, questo disco esterno di salvataggio non mi è più necessario.
chiedo 50 euro (meno della metà di quanto lo pagai) e possiamo scambiare a mano, anzi se vuoi, vieni a casa e lo vedi direttamente in funzione.
ripeto, oggetto perfettamente funzionante e pari al nuovo.
fammi sapere se sei interessato, grazie, ciao.
consegna a mano?ma dove abiti???
kondorelli
11-02-2008, 12:27
consegna a mano?ma dove abiti???
sono della provincia (qua siamo in pochi, lo so...) e ti ho mandato pvt, ciao ;)
Luca TIR
11-02-2008, 14:44
ok preso quello di kondorelli,potete chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.