PDA

View Full Version : qualche info su iLife 08

jackaz127
10-02-2008, 15:09
ciao a tutti, avrei una domanda riguardo ad iLife 08: è possibile installarla su un mac che ha la 06 partendo dal dvd di un mbp attuale che ce l'ha compresa? aldilà dell'eticità/legalità dell'operazione, come funziona? metto il disco, dico che voglio installare i vari iPhoto ecc, mi dice che son gia presenti e me li aggiorna?
Nel caso di iPhoto, la libreria rimarrebbe invariata con tutti gli album vero?

Mhm, ancora una cosa, come faccio a disinstallare per esempio iWeb o Garage Band?

grazie a chi vorrà aiutarmi..

saluti. :)

bamba`
10-02-2008, 15:26
Per l'ultima domanda puoi usare svariati programmi: appdelete (freeware) oppure cleanapp o appzapper. Per garageband ti consiglio Desinstaller che trovando i pkg ti permette di eliminare anche tutti i sample etc del programma.

Comunque sono nuovo e mi affaccio da poco verso il mondo della mela morsicata.
Qualche responso di qualcuno più ferrato sull'argomento sarebbe meglio :)

_mr_
10-02-2008, 16:05
ehm...sarebbe meglio non dire pubblicamente su un forum che si ha intenzione di usare delle applicazioni illegalmente...quindi ti consiglio di cancellare quella parte del tuo messaggio, prima che un mod se ne accorga e tu venga sospeso
ciao

panocia
10-02-2008, 16:30
Prova! cosa pensi, che ci sia un crack da consigliarti?

jackaz127
10-02-2008, 16:42
grazie bamba..:)
@ _mr_ grazie del suggerimento, non credo però di essere in dovere di editarlo, sono sicuro di non rischiare una sospensione per un topic del genere. se così invece non fosse, mea culpa. :)

uff quanti falsi moralismi, non ho detto che l'avrei fatto, era soltanto una curiosità, evidentemente nessuno è in grado di andare oltre il fatto che in sè la cosa è scorretta; come se chiedendo ad un avvocato che pena ho se uccido qualcuno questo mi rispondesse di provare e scoprirlo..suvvia..:O
ritentiamo:

compro iLife 08, come funziona l'aggiornamento? qualcuno me lo può cortesemente spiegare? :)
sono sufficienti programmi come quelli per cancellare per bene iWeb o Garage?

grazie mille. :)

lollo_rock
10-02-2008, 17:17
compro iLife 08, come funziona l'aggiornamento? qualcuno me lo può cortesemente spiegare? :)
sono sufficienti programmi come quelli per cancellare per bene iWeb o Garage?

grazie mille. :)

semplicemente, metti il dvd e fai l'installazionee, non devi togliere nulla e alla fine avrai solo le versioni nuove dei programmi di ilife.

per togliere garageband e iweb basta un app. come appdelete..:D

jackaz127
10-02-2008, 17:25
perfetto! questo volevo sapere: topic chiudibile. :)