PDA

View Full Version : Nod32 & Outpost VS Free


Noteman
10-02-2008, 14:28
Tra non molto dovrei rinnovare le licenze di nod32 e outpost firewall su sistema Windows Xp Home. Mancano alcune settimane, è vero, ma sono indeciso alla massima potenza. Mi frulla per la mente di non "buttare" tanti soldi per i rinnovi di questi programmi, che ad onor del vero mi hanno soddisfatto, e di installare sw freeware.
Secondo voi, è un'idea balzana o posso fare tranquillamente questo passo? Se fosse fattibile, c'è qualche firewall o antivirus che abbia un controllo spyware e adware o devo installare un terzo programma?

Brabust
10-02-2008, 18:25
Passa a "tuttofree",istalla Avira antivir + Comodofirewall 3 e se hai windows originale istalla windows defender a limite superantispyware e sei a posto.:fagiano:

leolas
10-02-2008, 18:28
c'è già un thread aperto per questo tipo di domanda...

Scrivi la tua domanda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319

Noteman
11-02-2008, 14:07
Grazie, vedrò l'altro 3d.
P.S. il mio Xp è originale;)

xcdegasp
11-02-2008, 15:46
si presume che sia sempre legale la licenza posseduta di windows e in ogni caso non influenza in nessun modo la scelta :)

questo lo chiudo essendo un thread doppione di quello linkato correttamente da leolas.