View Full Version : animare scritta per introduzione videpo
salve ragazzi. vorrei sapere come posso fare per animare una scritta senza troppe difficoltà. sto facendo un montaggio video e all'inizio la musica di sottofondo presenta due "colpi di bassi". durante questi due colpi vorrei far apparire il mio nickname e far sembrare che si muova a causa dei bassi. spero di essermi spiegato e che qualcuno sappia consigliarmi. grazie ;)
manca un "dettaglio": che programmi hai a disposizione?
perché è inutile che uno ti dica come farlo con Shake se invece tu hai After Effects :p
manca un "dettaglio": che programmi hai a disposizione?
perché è inutile che uno ti dica come farlo con Shake se invece tu hai After Effects :p
il programma lo "reperisco" in base alle vostre informazioni e ai vostri consigli. per il montaggio userò pinnacle studio 11.
il programma lo "reperisco" in base alle vostre informazioni e ai vostri consigliin tal caso è pirateria, e il thread verrà probabilmente chiuso.
in tal caso è pirateria, e il thread verrà probabilmente chiuso.
per te reperire vuol dire per forza scaricare illegalmente? :mbe:
reperire ha una miriade di significati. io non lo usato per dire che lo avrei scaricato illegalmente. ad esempio il programma posso reperirlo da amici oppure reperirlo dai siti, ecc...
comunque grazie mille. mi sei stato davvero d'aiuto :sofico:
Se "reperire" è virgolettato in quel modo e quel contesto… sì, io lo considero pirateria. E se te lo passano gli amici è pirateria comunque.
Cmq non è la mia sezione quindi mi sono limitato ad avvisarti e a mandare la segnalazione al vostro mod, se dovesse dare ragione a te non avrò nulla da ridire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.