PDA

View Full Version : PROBLEMI WINDOWS MOBILE 6

Serpe75
10-02-2008, 14:02
Ho acquistato da poco un htc tytn 2 dove c'e' precaricato windows mobile 6 e nel giro di 2 settimane ho dovuto resettare tutto 2 volte perchè mi si blocca il sistema. Sono a conoscenza del fatto che windows mobile non chiude le applicazioni in automatico e quindi provvedo io ogni volta a chiuderle manualmente ma non capisco xchè mi va in pallone.
Che ci sia qualche virus? Ho caricato il software tom tom... potrebbe essere questo?
Qualcuno di voi ha problemi simili?

P.s.: il primo segnale che mi fa capire che c'è qualcosa che non va è che quando apro la tastiera non viene + emesso nessun segnale e il display non si sposta in più non riesco neanche più a spegnerlo

gianal71
11-02-2008, 08:43
ciao,
pensa ke io sul touch cruise alle volte non vanno + ibottoni rosso verde (anke per qualche ora) e il wi-fi non si attiva
hard-reset ne ho fatti già abbastanza: andrò in assistenza

gianal71
11-02-2008, 12:30
x STESA
ciao ho visto sul solito sito xda...la rom originale italiana: visto ke io ho il problema dei bottoni rosso verde che alle volte si "ibernano" e nn si attiva + il wi-fi ke ne dici se provo a reinstallarla?
La ROM è davvero funzionante o è una sola
ciao
djgianfry

Serpe75
12-02-2008, 10:56
Io spero che sia solo un problema di sincronizzazione e virus.

Ora collego tutto a windows vista su un altro pc ripartendo da 0 e che Dio ce la mandi buona.