View Full Version : [RM+TR] 4 Hd 160 Gb S-ATA
^VaMpIr0^
10-02-2008, 13:56
Come da titolo vendo N° 4 hd S-ATA2 da 160 Gb l'uno, in blocco, causa passaggio a capacità superiore. Dischi provenienti da una catena RAID 1+0.
2 dischi sono Maxtor e 2 dischi sono Seagate.
Usati poco e per grafica multimediale (4 mesi, massimo 5)
Prezzo LIMATISSIMO 70 € LA COPPIA
Non scorporo sotto i due pezzi...
PREFERENZA IN BLOCCO!!!! SE BLOCCO, 140 € SPEDITI (la spedizione la pago io in J+1)
Preferenza a mano
Pagamento bonifico o contrassegno (vi aumenta la spedizione)
Spedizione a Vostro carico se non c'è la vendita in blocco
SE VENDO TUTTI E 4 ALLA CIFRA SOPRAINDICATA, LA SPEDIZIONE VE LA OFFRO IO CON CORRIERE ESPRESSO A VOSTRA SCELTA.
A disposizione per domande o chiarimenti.
La garanzia è attaccata sopra i dischi sotto forma di adesivo del negoziante (*MAC INFORMATICA- My PC - Roma), esercitata come di seguito: porti il disco e te ne danno un altro. Chi è di roma e si serve lì lo sa bene. Quindi, per chi vuole i dischi spediti, a me sta bene, ma per esercitare la garanzia, dovrete contattare il rivenditore a Roma e inviargli il disco, OVVIAMENTE SE E QUANDO DARANNO PROBLEMI!
Nessuno scontrino, fa fede l'adesivo del negoziante/rivenditore*
Per qualsiasi cosa basta chiedere!
P.S. Qualsiasi prova, fuorchè quella dello shock :D
^VaMpIr0^
11-02-2008, 09:50
.....Ancora disponibili! :D
coda per i due seagate.. a quanto? modello preciso?
^VaMpIr0^
11-02-2008, 10:21
caspita..il modello ora non lo so perchè non li ho qui, ma a casa...però posso dirti che se ci mettiamo daccordo...io il prezzo l'ho scritto...ma se vuoi..puoi farlo tu se ti sa troppo :D, visto che tanto devo venderli, sarei contento che fossero usati :) e non buttati!
coda con spedizione ti invio pvt
^VaMpIr0^
11-02-2008, 10:35
Allora: visto che la preferenza è il blocco, saresti il primo, attendo solo conferme o smentite.
A proposito, visto che me l'hai fatto notare, lo scrivo in pubblico:
POSSO TESTARVELI ON LINE RIPRENDENDOLI CON WEBCAM con qualsiasi software vogliate!!!
Ultimo appunto: i dischi non ce li ho qui con me ora, vivendo fuori casa per studio, dovrete aspettare comunque mercoledi sera per una prova in diretta, dopo che avrò fatto un esame all'università.....quindi armatevi di pazienza :D (dai sono 2 giorni!)
^VaMpIr0^
11-02-2008, 23:17
visto che ilcalmo non risponde...considero ancora i dischi liberi e disponibili per la vendita...quindi UP!!!!!
appena puoi fammi sapere il modello esatto.. ;)
Ciaooo..
^VaMpIr0^
11-02-2008, 23:28
Appena torno a casa...ci do 1 occhio e ti dico....va bene?!?!?
^VaMpIr0^
12-02-2008, 09:29
ma sei scomparso? Devo testarteli e spedirteli oppure devo pensare che non sie più in coda? Resto in attesa.....fatti vivo :-)
@Gekker: se ilcalmo non si ripropone (oddio che parola, sembra che parlo dei peperoni), ti considero in coda come primo...ok?
Scusa l'ignoranza i S-Ata II sono compatibili con il S-Ata?
Nel caso potrei essere interessato
^VaMpIr0^
12-02-2008, 12:56
certo che sono compatibili...se hai un controller s-ata loro andranno come s-ata, se hai un controller s-ata II loro andranno come s-ata II....ricordi i vecchi (mica tanto) ata 100 e ata 133??? bhe, la logica è la stessa....Sono PERFETTAMENTE compatibili con controller di tipo S-ATA 1.....resto in attesa di una tua possibile richiesta e....se hai domande, non esitare e chiedi senza problemi! A presto!
^VaMpIr0^
12-02-2008, 20:14
LIMO CAUSA FRETTA DI CONCLUDERE: 70€ LA COPPIA e 140€ IN BLOCCO (con spedizione a carico mio)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FATEVI SOTTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena torno a casa...ci do 1 occhio e ti dico....va bene?!?!?
ok, fammi sapere così concludiamo.. :)
mi metto in coda, però vorrei sapere i modelli precisi dei dischi...
Così ricavo le velocità e di tai... grazie..!
coda x una coppia spedita (possibilmente seagate)
^VaMpIr0^
13-02-2008, 13:40
per il modello dei dischi dovrete aspettare TUTTi venerdì sera al più tardi. Mentre per le code, cme leggete, sono!
Non do preferenze a nessuno (oltre la coda) se non a chi se li prende in blocco....per il resto rimango a vostra totale disposizione!
^VaMpIr0^
14-02-2008, 08:48
Up....attendo ancora proposte...teoricamente la coda già c'è, ma al di la di chi mi chiede il modello, non ho ancora capito chi di voi li vuole realmente a prescindere dal S/N e M/N
+ che una coda è un'ingorgo!
^VaMpIr0^
14-02-2008, 10:03
.....sei entrato anche tu in questo ingorgo? Se si, per cosa e a che condizioni??? Eri gia in coda? Perdonami allora, ho la testa al prossimo esame e quindi non razionalizzo bene le code :D
Fammi sapere!!!
Vincent17
14-02-2008, 10:16
In coda per una coppia, quanta garanzia residua?
^VaMpIr0^
14-02-2008, 10:26
....approssimando per difetto, credo 1 anno e 7 mesi....ma non ci gioco la testa, potrebbe essere anche 1 o 2 mesi di meno....tu conta che 5 mesi fa li ho presi, 4 mesi fa il ho montati, la settimana scorsa li ho sostituiti con degli SpinPoint (si chiamano cosi i Samsung???) da 400 Gb l'uno per un totale di 1,6 Tb (in RAID 0, lo so lo so, le menate per la sicurezza dei dati ecc ecc le conosco bene :D) poichè mi serviva spazio e cosi mi ritrovo da poco con questi miei 4 Hd da 160, i quali prima erano montati come 0+1.
Quindi a parte il tempo dove li ho utilizzati io, il resto è tutta garanzia, ma non chiedermi il giorno preciso perchè haimè, non lo so. E poi, chi va da Emilio (il venditore a Roma) sa quando entra ma non sa quando esce :) ed è vero, a volte ci andavo anche 5 volte la settimana per prender le cose più disparate.....
Vincent17
14-02-2008, 11:20
ok, mandami un pm se viene il mio turno.
^VaMpIr0^
14-02-2008, 12:40
ok, mandami un pm se viene il mio turno.
Se entro stasera non sento nessuno sul forum, tra quelli che si sono fatti avanti i giorni scorsi, considera i due seagate come tuoi dischi....Ok?
.....sei entrato anche tu in questo ingorgo? Se si, per cosa e a che condizioni??? Eri gia in coda? Perdonami allora, ho la testa al prossimo esame e quindi non razionalizzo bene le code :D
Fammi sapere!!!
x i 2 seagate possibilmente!
Lascio grazie e scusa il ritardo.
^VaMpIr0^
14-02-2008, 15:50
Half i 2 Seagate, mentre Vincent17 i due Maxtor.........Se cosi vi va bene, concordiamo le spedizioni e le spese...chi le vuole incluse, posso fare SOLO J+3, ci rimetterei troppo. Se invece volete un J+1, dovrete aggiungere 10 € alla cifra (verrebbe 70+10= 80 - 15 di spedizione= 65 € la coppia, mi pare un buon prezzo)....Più non posso fare perchè mi pare di esser sceso abbastanza...ovviamente se volete chiedermi qualcosa potete farlo! :)
j+3 di quanto devo ricaricarti?
Vincent17
14-02-2008, 16:21
per me va benissimo 70€ j+3 incluso.
^VaMpIr0^
14-02-2008, 17:08
tutti e due J+3 inclusa.....non ho la postepay, quindi o bonifico o contrassegno o vaglia...come preferite.....non ho problemi a inviarveli in contrassegno.....mi fido e voglio che voi vi fidiate!
^VaMpIr0^
14-02-2008, 17:09
devo uscire....stasera vi faccio sapere meglio....a dopo
lascio.. ho appena visto che non accetti postepay..
Ciaooo.. :)
lasccio, ho solo post&pay!
Vincent17
15-02-2008, 08:01
visto che half ha lasciato preferirei i seagate ( se è il modello con 8MB di cache).
Mandami un pm coi dati per effettuare il bonifico
^VaMpIr0^
15-02-2008, 09:01
guarda che se vuoi, mettevamo il contrassegno come pagamento, ti arrivava la merce e pagavi al postino....
@vincent17, nessun problema per i seagate....vuoi il bonifico? va bene...ti mando al più tardi oggi pomeriggio un pm con i dati per il bonifico no problem..
Però dico, vi offro la possibilità di pagare DOPO aver ricevuto la merce....che volete di più....ora perchè non ho postepay, rinunciate alla coda? voglio dire, con un J+3 con contrassegno, appena arrivata la merce a casa vostra pagate ed io i soldi li prendo 2 settimane dopo (grazie a poste italiane)...più fiducioso di cosi!!!!
Vincent17
15-02-2008, 09:24
Io ti faccio il bonifico prorpio perchè non voglio che tu i soldi li riceva dopo settimane e soprattutto perchè in contrassegno pagheresti di più la spedizione... ;)
...quindi i seagate hanno 8MB di cache?
beh...se accetti il post prova.....
li piglio io in blocco...
140 ss incluse.
^VaMpIr0^
15-02-2008, 09:52
il contrassegno....quando avrò ricevuto i soldi dal contrassegno li avrai gia provati e riprovati...più di cosi...sai che il contrassegno ci mette 2 settimane...non DI TE, ma in generale NON mi fido, visto che gia una volta mi hanno fregato mandandomi un telefono senza scontrino e per 2 banchi di ram che ho venduto post prova, ancora aspetto i (si è vero sono pochi) 35€ per la ram....che nessuno mi ha più pagato!!!!
Non per te, ma preferirei, uno scambio alla pari, contrassegno o bonifico, ossia: fai il bonifico, SENZA ASPETTARE che arrivino i soldi, te li invio e ti do fotocopia della spedizione, cosi appena ti arrivano i dischi, a me arrivano i soldi....Sai come si dice a Roma, no? Chi se scotta co' l'acqua calda, poi c'ha paura pure de quella fredda!!!!
^VaMpIr0^
15-02-2008, 10:01
Io ti faccio il bonifico prorpio perchè non voglio che tu i soldi li riceva dopo settimane e soprattutto perchè in contrassegno pagheresti di più la spedizione... ;)
...quindi i seagate hanno 8MB di cache?
Ascolta, per i soldi, non mi faccio problemi, tanto averli subito o dopo alcuni giorni, non mi cambia. Io dico contrassegno per una questione di fiducia reciproca. Se tutti facessero come me, è vero che i soldi si prenderebbero dopo, ma tutti sarebbero almeno sicuri dell'INVIO della merce e ci sarebbero meno lamentele di truffe o fregature.
Poi che dirti, se un prodotto in genere fosse senza garanzia o rotto o rubato o che ne so io, quello sta al venditore, ma io la mia parte intendo farla sia quando compro (fidandomi) sia quando vendo (facendo di tutto per agevolare la buona fede mia e di chi acquista da me). Io il bonifico lo accetto per velocizzare la pratica di pagamento, ma NON lo voglio prima, ossia NON voglio prima vedere i soldi sul conto e poi spedisco, mi accontento solo del tagliandino del bonifico (anche se so che con alcune banche puoi bloccare il bonifico anche dopo averlo fatto) poi se i soldi arrivano dopo che ti ho inviato la merce, a me non fa differenza....
Mi piacerebbe poter concludere sempre nel migliore dei modi, ma spesso la mia buona fede, viene scambiata per paranoia o addirittura strumentalizzata e o snobbata.
Che ci posso fare se sono scrupoloso?
Quanto ai dischi...stasera ti dico!!!! :)
^VaMpIr0^
16-02-2008, 14:55
ad onor del vero metto i modelli (che finalmente sono riuscito a leggere tornato a casa!!!)
Allora i Seagate sono:
S/N: 5LS367PB
Model: 7200.9 - Firmware 3.AAE -Quindi sicuramente da 8Mb
I maxtor sono:Diamond Max 10 Model 6V160E0
^VaMpIr0^
16-02-2008, 15:50
si può chiudere!!!
^VaMpIr0^
24-02-2008, 19:49
denaro NO :(
^VaMpIr0^
27-02-2008, 11:00
pagamento effettuato e ricevuto....posso considerare la transazione effettuata con successo. Si può chiudere, grazie a tutti, specialmente a Vincent17 per la pazienza e l'onestà, ma anche per la serietà con cui si è fatto cario di andare per l'ennesima volta alle poste per verificare il motivo del ritardo del bonifico, tra l'altro dovuto alla MIA BANCA e non alle poste (strano però :mbe: ). Quindi dopo aver detto: la mia banca è DEFICIENTE...Ehm...Pardon...DIFFERENTE!, ringrazio nuovamente tutti i pervenuti al thread e mi auguro di rivedervi nelle mie future vendite :)
Si può chiudere, GRAZIE! :D
Vincent17
27-02-2008, 12:03
Tutto è bene quel che finisce bene... :p
^VaMpIr0^
27-02-2008, 13:53
....diamo sempre colpa alle Poste, per una volta che non c'entrano (:mbe: ) scagioniamole come si deve!
Comunque, si tutto è bene quel che finisce bene....Stavo pensando di mettere in una busta imbottita e spedirti in posta prioritaria i cavetti e gli adattatori S-ATA, cosi hai anche quel che dopo la spedizione mi hai chiesto :)
Come la vedi? ovviamente NON mi dovrai nulla, ci penso io a pagare la spedizione ed i cavetti, logico che sia cosi, sono omaggio!
Vincent17
28-02-2008, 09:17
grazie della disponibilità ma ho gia provveduto tramite amici, un cavo li uno qui :D
Se fossi in te li metterei in vendita... lo sai quanto mi hanno chiesto in diversi negozi? 4,90/5 euro!!! roba da matti.:eek:
^VaMpIr0^
28-02-2008, 11:10
ma ero più contento se te li prendevi tu e gratis!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.