PDA

View Full Version : AIUTO Driver processore Core 2 Duo e quad

zyxel83
10-02-2008, 13:38
Sono nuovo nel forum e faccio a tutti i complimenti per l' attivitā del forum che č impressionante.
Vorrei sapere se esistono dei driver ottimizzati o aggionati per cpu core 2 e quad
io non sono riuscito a trovarli, i driver che possiede windows xp pro vanno bene?
Conviene aggiornare i driver della cpu?:help: :help:

khalhell
10-02-2008, 14:07
Sono nuovo nel forum e faccio a tutti i complimenti per l' attivitā del forum che č impressionante.
Vorrei sapere se esistono dei driver ottimizzati o aggionati per cpu core 2 e quad
io non sono riuscito a trovarli, i driver che possiede windows xp pro vanno bene?
Conviene aggiornare i driver della cpu?:help: :help:

Non esistono "driver della cpu" al massimo puoi aggiornare il bios della scheda madre, i bios aggiornati potrebbero supportare meglio le ultime cpu

zyxel83
10-02-2008, 15:24
scusa ma allora qundo vodo nel pannello gestione periferiche/processori/proprietā / driver /dettagli driver/file driver intelppm.sys che file č?:mc:

khalhell
10-02-2008, 15:49
scusa ma allora qundo vodo nel pannello gestione periferiche/processori/proprietā / driver /dettagli driver/file driver intelppm.sys che file č?:mc:

Si beh ovviamente windows ha moduli per gestire ogni parte del pc, quello che intendevo č che non vengono rilasciati driver per processori... quel file sarā lo stesso per ogni processore che tu puoi mettere sulla tua scheda madre...

Fire Hurricane
10-02-2008, 15:54
quoto