francy72
10-02-2008, 12:17
ho un amico che ha il seguente problema ... se apre una pagina web qualunque esso sia , se non ci ritorna sopra per una 20 di minuti ,la connessione internet non va piu , o meglio se prova ad aprire altre pagine , gli esce la scritta impossibile visualizzare la pagina , e deve riavviare il pc ..ma lo cosa strana che emule funziona normalmente :
vi do un po di dati
xp professional due hd da 500 giga sata maxtor , 4 giga di ddr corsair, scheda madre asus p5k e /wi fi , processore core due e infine connessione
fw 20 mega con hag , che facendo i test va a 5 mega ,
io ho provato a disinstallare ie 7 e mettere il 6 ma niente , messo anche firefox ,ma il problema e lo stesso , e qualche volta capita anche navigando , non so piu come aiutarlo , nessun antivirus installato , firewall di xp
vi do un po di dati
xp professional due hd da 500 giga sata maxtor , 4 giga di ddr corsair, scheda madre asus p5k e /wi fi , processore core due e infine connessione
fw 20 mega con hag , che facendo i test va a 5 mega ,
io ho provato a disinstallare ie 7 e mettere il 6 ma niente , messo anche firefox ,ma il problema e lo stesso , e qualche volta capita anche navigando , non so piu come aiutarlo , nessun antivirus installato , firewall di xp