View Full Version : [Fr] Nokia E51 ex-Tim pari al nuovo
Nokia E51 black con installato software originale nokia. Poco tempo di vita, come nuovo, scatola completa scontrino compreso
170 euro
+ ev. s.s.
;)
(in vendita anche altrove)
-
devilmanx
10-02-2008, 11:45
ehilà... è quello all black?
ha segni di usura? installando software no brand ha mica perso la garanzia?
fammi sapere mi metto in coda intanto,grazie ;)
Si, è quello all-black....
E' perfetto e normalmente in garanzia, tranquillo
;)
-
tengo a precisare che se viene sbrandizzato la garanzia se ne va.
al nokia point vedono che è stato eseguita la sbrandizzazione.
tengo a precisare che se viene sbrandizzato la garanzia se ne va.
al nokia point vedono che è stato eseguita la sbrandizzazione.
tengo a precisare che ti segnalo ai Moderatori perchè è ora di FINIRLA con questi interventi che non hanno senso se non quello di dire fesserie
:)
La garanzia resta INTATTA come per l'ennesima volta confermatomi dall'Assistenza Tecnica Nokia
Spero vivamente che i Moderatori prendano provvedimenti esemplari di fronte a queste palesi violazioni del REGOLAMENTO e alla mancanza di rispetto tra utenti dello stesso forum
Mo basta.
-
devilmanx
11-02-2008, 13:00
ti ho mandato pm, fammi sapere...
grazie...;)
track909
11-02-2008, 13:44
Scambi con Motorola A1200 (Motoming) completo e perfetto?
Scambi con Motorola A1200 (Motoming) completo e perfetto?
No grazie....
;)
-
devilmanx
11-02-2008, 13:56
lascio la coda, grazie per la disponibilità
:(
tengo a precisare che ti segnalo ai Moderatori perchè è ora di FINIRLA con questi interventi che non hanno senso se non quello di dire fesserie
La garanzia resta INTATTA come per l'ennesima volta confermatomi dall'Assistenza Tecnica Nokia
Spero vivamente che i Moderatori prendano provvedimenti esemplari di fronte a queste palesi violazioni del REGOLAMENTO e alla mancanza di rispetto tra utenti dello stesso forum
Mo basta.
-
allora digli che si mettano d'accordo.
sbrandizzare il cellulare non è ILLEGALE ma invalida la garanzia visto che devi cambiare il product code.
evidentemente hai parlato con uno che non sa neanche quel che dice.
poi sei libero di segnalare chi vuoi, io sto tentando di tutelare chi compra.
effettivamente anche io vorrei veder chiarita la diatriba una volta per tutte...
ma nn credo ti convenga molto segnalare...
il regolamento parla chiaro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479
IMPORTANTE: IN MERITO AGLI AGGIORNAMENTI SOFTWARE/FIRMWARE E ALLE SBRANDIZZAZIONI DEI TELEFONI MESSI IN VENDITA:
- Non sono ammessi, e quindi immediatamente chiusi, i thread contenenti proposte di vendita - scambio - acquisto di telefoni ai quali è stato modificato il software/firmware, ad esempio sbrandizzazioni, aggiornamenti selvaggi che non siano stati autorizzati dalla casa produttrice o deterrente i diritti di Copyright. Gli utenti che apriranno thread difformi dalle indicazioni sopra indicate saranno immediatamente sospesi, la recidività comporterà il bannaggio dal forum.
Il Product-code NON E' STATO SOSTITUITO perche l'aggiornamento è stato fatto selezionando il pacchetto-lingua originale Nokia senza usare l'NSU: potrei continuare ma per il momento......mi fermo qui
;)
-
Il Product-code NON E' STATO SOSTITUITO perche l'aggiornamento è stato fatto selezionando il pacchetto-lingua originale Nokia senza usare l'NSU: potrei continuare ma per il momento......mi fermo qui
;)
-
beh allora continua continua...
in pvt....mandami i dettagli :D:D
icsundici
12-02-2008, 18:05
ciao surf, coda al tuo prezzo se perfetto
beh allora continua continua...
in pvt....mandami i dettagli :D:D
aspettiamo ancora
:D
-
ciao surf, coda al tuo prezzo se perfetto
Si, è davvero perfetto, dimmi tu....
-
icsundici
13-02-2008, 09:00
ti ho mandato i dati in pvt, aspetto i tuoi per la ricarica
ti ho mandato i dati in pvt, aspetto i tuoi per la ricarica
Risposto adesso
-
Telefono venduto, si può chiudere
;)
-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.