View Full Version : [LC+SPED]cerco pannello lcd 15,4 wxga!
Come da titolo cerco uno schermo lcd da 15,4" wxga (preferibilmente non glossy) perfettamente funzionante e con connettore 30 pin :)
Leland Gaunt
12-02-2008, 20:49
se mi dici brand e modello, ti dico se è uguale o compatibile!
SardignaProS'Indinpendentzia
13-02-2008, 14:00
Se ti interessa te lo vendo io un lcd xwga da 15,4" era di un asus pro60 che mi ha abbandonato. se ti interessa hai un pm.
B154EW01
questo è il model number dello schermo originale, ho avuto modo di testarne un altro di cui posterò il seriale appena possibile.
Potreste darmi entrambi qualche informazione in più? Modello, condizioni e prezzo(anche in pvt se preferite)?
In ogni caso vi dico subito che prima di procedere all'acquisto devo aspettare che un utente mi restituisca i soldi per uno schermo difettoso :rolleyes:
13-02-2008, 14:28
se puoi attendere a stasera dopo le 9 ti mando il modello e le foto.
comunque lo schermo è perfetto e funzionante.
più tardi foto e modello.. ok?
Leland Gaunt
13-02-2008, 19:01
credo sia questo un Au Optronics, devo solo vedere se non mi occorre...sul prezzo sulle 100,00, chiaramente perfettamente funzionante e in condizioni pari al nuovo!
14-02-2008, 14:08
per scaricare le foto a 7.1mpix ecco il link (http://www.xzshare.it/263367)
mentre la password la troverai in pm
per scaricare le foto a 7.1mpix ecco il link (http://www.xzshare.it/263367)
mentre la password la troverai in pm
Mmm... a meno che tu abbia lasciato attaccata allo schermo la struttura che lo sostiene (cosa credo impossibile da farsi) ha l'attacco diverso dal mio, proprio la disposizione delle viti :(
15-02-2008, 13:28
Mmm... a meno che tu abbia lasciato attaccata allo schermo la struttura che lo sostiene (cosa credo impossibile da farsi) ha l'attacco diverso dal mio, proprio la disposizione delle viti :(
in effetti...... l'ho staccato completamente stamattina, vi sono 4 viti nei fianchi e poi 2 viti sopra e sotto. in totale sono 12. ecco la foto senza le viti che attaccavano il supporto per il laptop...
prova a controllare se hai anche tu delle viti nei fianchi e il problema è risolto....
http://img210.imageshack.us/img210/2092/lcdrq6.jpg
ps. scusa ma la foto eè a 2mpix dall' asus p535 (tral'altro che sto vendendo)
edit: sopra e sotto non le ho staccate per mandronia... comunque sono 2 sopra e 2 sotto. come puoi notare ci sono anche i supporti sopra lo schermo. ora però li ho rimessi per non perdere le viti.
ps. fammi sapere
Darkjackaho
17-02-2008, 14:33
hai pm
xcdegasp
19-02-2008, 18:45
l'utente SardignaProS'Indinpendentzia risulyta bannato solamente perchè il proprietario ha fatto esplicita richiuesta di cambiare nickname, l'operazione prevede la chiusura del vecchio account e l'apertura del nuovo account che nel caso specifico è Darkjackaho.
l'intero staff può confermare quanto scritto.
ps: non hostare immagini a questa risoluzione, usa sempre il link che ti assegna imageshake con il nome "thumbnail for forum", così mostra prima l'immagine piccola e clickando sopra visualizzerà l'immagine nelle reali dimensioni. altrimenti il forum impiega na vita!
Darkjackaho
20-02-2008, 14:17
l'utente SardignaProS'Indinpendentzia risulyta bannato solamente perchè il proprietario ha fatto esplicita richiuesta di cambiare nickname, l'operazione prevede la chiusura del vecchio account e l'apertura del nuovo account che nel caso specifico è Darkjackaho.
l'intero staff può confermare quanto scritto.
ps: non hostare immagini a questa risoluzione, usa sempre il link che ti assegna imageshake con il nome "thumbnail for forum", così mostra prima l'immagine piccola e clickando sopra visualizzerà l'immagine nelle reali dimensioni. altrimenti il forum impiega na vita!
:banned: Grazie mille. :cincin:
ps. scusa per l'immagine.. :ops:
Darkjackaho
27-02-2008, 15:55
Ciao Gianluca sto postando da un portatile con un bellissimo schermo tanto lucido e perfetto! :D
Ricevuto oggi pomeriggio e subito montato, davvero complimenti per tutto, serietà, imballo, tutto perfetto!
Spero di avere altre trattative con te :)
A presto, Luca
Sono felicissimo che ti piaccia!!
Piuttosto spero non sia stato un problema passare mezz'ora per scartarlo dall'imballaggio..
A presto e alla prossima.
Gianluca
Sono felicissimo che ti piaccia!!
Piuttosto spero non sia stato un problema passare mezz'ora per scartarlo dall'imballaggio..
A presto e alla prossima.
Gianluca
Bravissimo hai anche avuto la mia stessa idea di postare questi due MP nella discussione. La mezzora per scartarlo è stata quasi divertente :D
Ottimo venditore, consigliatissimo!
Mod potete anche chiudere grazie :)
Darkjackaho
28-02-2008, 11:41
Bravissimo hai anche avuto la mia stessa idea di postare questi due MP nella discussione. La mezzora per scartarlo è stata quasi divertente :D
Ottimo venditore, consigliatissimo!
Mod potete anche chiudere grazie :)
Prima che chiudano, ci tengo a precisare che sei stato un ottimo acquirente.
Altrettanto Consigliatissimo!
A presto... Alla prossima... :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.