PDA

View Full Version : [ALERT!] Per chi ha Sky

J3DI
10-02-2008, 11:02
Forse in pochi si saranno accorti ( nemmeno io, l'ho saputo dal sito di beppegrillo (http://www.beppegrillo.it/) ) che la nuova rivista "SkyMagazine" verrà inviata ai clienti con un costo aggiuntivo sull'abbonamento a partire dal mese di Marzo.
L'invio della vecchia versione del magazine costava € 0,70 ( e sinceramente neanche questo sapevo... ), la maggiorazione per la nuova sarà di + € 0,40, per un totale di € 1,10 di carta che in pochi forse leggono.
D'accordo, si tratta di spiccioli, ma come sempre accade nella gestione dei rapporti con grandi aziende di servizi, fa rabbia essere assoggettati a politiche commerciali "poco trasparenti", che sicuramente portano ( per milioni di clienti ) grandi benefici alle casse di queste aziende, mentre noi, a volte troppo pigri e ignoranti o colpevolmente inconsapevoli, restiamo le vacche da mungere.
Chiunque può richiedere, telefonicamente al numero verde di Sky 800 835 005, o nella sezione "fai da te" della homepage, di disabilitare l'invio del magazine.

melomanu
10-02-2008, 11:04
Veramente hanno mandato una lettera d'avviso insieme al numero di sky magazine di dicembre e gennaio :D
Ovviamente però è un comportamento inaccettabile e vergognoso aumentare ad 1 euro e passa una rivista farlocca, quando già si fanno pagare salato un abbonamento mensile per i loro canali :doh:

markus_81
10-02-2008, 11:38
perchè non sapete quanto lo stato da a murdoch per questa rivista...

quello si che è uno scandalo non i 70 centesimi o l'euro che fa pagare a noi... :mad:

25.000.000 di euro

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

melomanu
10-02-2008, 11:40
:eekk:

COOOSAAA !!???

markus_81
10-02-2008, 11:43
è considerata una rivista editoriale e pertanto lo stato li paga in proporzione alle copie vendute come fa per qualsisasi rivista e quotidiano e al buon murdoch gli toccano 25 milioni...lo fecero vedere qualche tempo fa a report :)

il totale di tutti questi contributi era una cifra altissima ( 7-800 milioni di euro)

melomanu
10-02-2008, 11:45
è considerata una rivista editoriale e pertanto lo stato li paga in proporzione alle copie vendute come fa per qualsisasi rivista e quotidiano e al buon murdoch gli toccano 25 milioni...lo fecero vedere qualche tempo fa a report :)

:doh:

Cmq io volevo disdirne l'invio: a me non serve a nulla, tanto ho solo calcio + mondo per cui posso farne anche a meno.
Mal che vada controllo la programmazione su internet.