View Full Version : WinXP.....qual'è il migliore secondo voi?
AnonimoVeneziano
30-11-2001, 22:01
Votate!Io ho già fatto!
Byez Anonimo
Lupen_il_ladro
01-12-2001, 00:30
Io ho votato PRO ma dipende da uno cosa ci fa con il PC ...io direi uno che usa il PC in casa per giocare per musica e per internet va benissimo anche la HOME anche perche e + leggera della PRO...
By
AnonimoVeneziano
01-12-2001, 15:20
Io ho votato pro per le sue grandi capacità, anke nei giochi non perdi niente dalla pro alla home, solo che la pro paghi di più perchè è più lavorata e ha la multiutenza;)
Byez Anonimo
MoreSpeed!
01-12-2001, 17:09
Io ho votato la Home perchè non giustifico il raddoppio del prezzo con poche utility (?!) in più e non da tutti utilizzabili
La home non è altro che un subset della pro, per cui ad averli gratis entrambi, è ovviamente meglio la pro, questo è oggettivo.
Ma ho votato home proprio perché secondo me la differenza di prezzo non giustifica le differenze tra i prodotti - almeno non per l'utente domestico.
Mattleyy
01-12-2001, 20:16
Io le ho tutte e due ovviamente crackate
La home dopo averli sostituito i corpfiles e' diventata precisa e identica alla prof,quindi il voto e' uguale per entrambe.
Cestc dovidzegna:D
Originariamente inviato da Mattleyy
[B]La home dopo averli sostituito i corpfiles e' diventata precisa
Cosa sono i "corpfiles"?
Cmq. non sono identiche.
Una differenza su tutte: la Pro supporta anche 2 CPU, la home no.
Ma le differenze sono parecchie, anche se a me non servono neanche un po' e mi andrebbe benissimo la home!:)
Con i corpfile non dovrebbe differire dalla normale home, questi file servono solo a rendere la home uguale alla corporate, cioè senza richiesta di registrazione
MoreSpeed!
03-12-2001, 11:28
Dove trovo i corp files?????
andreasperelli
03-12-2001, 13:33
non ha senso dire qual è la migliore! la migliore per cosa?
la pro in senso assoluto ha più funzioni ma costa anche il doppio! troppo rispetto a quello che offre per un utente domestico!
certo se poi, la domanda è "quale versione è meglio indipendentemente dal prezzo...;)"
allora è certamente la pro.
io utilizzo la pro su un portatile Asus 1350d e mi trovo benissimo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.