PDA

View Full Version : super mario 3

choccoutente
10-02-2008, 09:50
c è una roba che mi stà sullo stomaco da migliaia di anni:
ma voi super mario 3 lo avete finito?

ma sto fantomatico mondo segreto esiste?

arrivo dal mostro finale, lo accoppo, e la principessa che trovo non è quella giusta.

riprovo, mi faccio tutto il livello camminando sul tetto, quindi fuoricampo. vado oltre il primo mostro finale, ne trovo un altro, lievemente differente, lo accoppo ma...anche in questo caso non è la principessa giusta...

Dark Schneider
10-02-2008, 09:54
A voja!! Sono IL Dio dei Super Mario. :D

Ma quello che dici tu non è Super Mario Bros 3. Ma il primo. Fino al settimo mondo praticamente ci sono le damigelle.

In Super Mario Bros 3 devi praticamente far ritornare nella forma originaria i 7 Re dei sette regni sconfiggendo i 7 figli di Bowser. Poi nell'ottavo, il mondo dell'oscurità, affronti Bowser e liberi la principessa.

choccoutente
10-02-2008, 09:57
si intendevo il 3, appena liberi la principessa ti dice che ce n è un altra anche se poi ti dice che scherza. tant è che di bowser io ne ho trovati 2 nell ultimo castello

ai tempi da piccolo della storia in inglese non ci capivo una pippa..ma la seconda principessa l ho sempre trovata. a sto punto sto cercando la terza

choccoutente
10-02-2008, 10:13
che è vi ho rovinato l infanzia?:D

Dark Schneider
10-02-2008, 11:40
Ahhh!! Ma ho capito cosa intendi per secondo Bowser. No beh non mi sembra proprio che ce ne sia un "terzo".:)

Il finale è quello, con la principessa che scherza.

Alla fine mi ricordo che da piccolo avevo pure una sorta di guida del gioco e non mi sembra ci fosse scritto qualcosa su un mondo segreto. E' passato un eternità, ma non mi sembra. :)

CH1CC0
11-02-2008, 18:52
l'ho finito ma non ho mai trovato un mondo segreto... :confused:

choccoutente
11-02-2008, 19:07
si, non dovrebbe esistere. ci sono solo i due bowser.